La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Capitolato..si può cambiare una volta messo??

#1
Nella casa che stiamo prendendo restano da mettere solo sanitari, impianto elettrico, termosifoni e poi basta. Infissi e pavimento sonbo già stati messi quando hanno costruto la casa 1 anno fa...
Ora, alcuni particolari tipo le maniglie (ora sono in ottone, ma a me piacerebbero in acciaio satinato) posso cambiarli anche se già installati o no? Mi sarebbe piaciuto anche il parquet nella zona notte ma ovunque c'è il gres..e qua mi sembra "impossibile" chiedere di distruggere il pavimento :oops: la porta della cucina mi sarebbe piaciuta a scomparsa ma ce n'è una normale..insomma, fin dove mi posso spingere nel poter cambiare le cose?

#2
puoi cambiare tutto quel che vuoi ma a quel punto devi pagare tu i lavori..
hai preso la casa già arrivata ad un certo punto di costruzione-finitura?
hai accettato di prenderla nello stato dei luoghi come si trova al momento.. quindi con le finiture scelte dalla precedente proprietà. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Come dice Lore, se paghi tutto si può fare!
Parlane con l'impresa che sta facendo i lavori e chiedi a loro se possono farlo e cosa comporterebbe in termini economici. Magari, se sono onesti, potrebbero farti un buon prezzo.
Immagine


Immagine