La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni prodotto nanotecnologico

#1
Salve a tutti sono un applicatore della provincia di Roma,il rivenditore da cui mi servo solitamente mi ha proposto un prodotto nanotenologico (sembra essere la nuova frontiere della tecnologia in campo edile)
per proteggere impermeabilizzare e lasciar cmq massima traspirazione a qualsiasi superfice.
Volevo sapere se qualcuno sa darmi ulteriori informazioni e se qualcuno ha avuto modo di testarli!
Grazie in anticipo

Re: Informazioni prodotto nanotecnologico

#3
Ciao scusa il punto!!! ihihi
io ho provato il surfapore c per il muro in cemento perimetrale per il mattonato esterno del mio capannone e devo dire che il risultato e' stupefacente,l'acqua sembra mercurio per come scivola sia sul muro sia sulle fugature!
Ci sono poi alcuni filmati su youtube che fanno vedere il prdotto in azione (sono tutti in lingua straniera ma le immagini parlano chiaro!)
spero di essere stato di aiuto
Ciao!

Re: Informazioni prodotto nanotecnologico

#4
Ciao ho provato il prodotto che mi hai suggerito... una domanda ...dopo quanto tempo funziona il prodotto?nel senso la scheda tecnica chiede 48 ore mentre il riv mi ha parlato di 3 ore... Lo' applicato ieri e ho paura che con l avvicinarsi del maltempo possa vanificare la posa del prodotto!