La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi imbianchino professionale a milano

#1
ciao,
devo imbiancare il mio nuovo appartamento in Milano.
Visto tutta la gente che ho conosciuto sul forum e che hanno contribuito alla realizzazione dello stesso.. perchè non cercare qui anche l'imbianchino??? :D
Cerco un proffessionista serio e scrupoloso nonchè bravo.
L'appartamento è nuovo e curato nei dettagli, pertanto voglio che il lavoro di imbiancatura sia il migliore possibile (chiaramente anche come prezzo :D )
Voglio usare le vernici della Solar (bio) pertanto nota di merito per chi le conosce .. :P
ciao

Re: cercasi imbianchino professionale a milano

#2
Ciao Massimo,
purtroppo leggo solo ora la tua mail. Spero tu stia cercando ancora l'imbianchino per il tuo appartamento.
Mi chiamo Damiano e ho una piccola ditta che opera nel ramo delle imbiancature d'interni.
Conosciamo benissimo i prodotti della Solas che usiamo da vario tempo.
Con questi prodotti imbianchiamo ma non solo: tinteggiamo, creiamo effetti a velatura mono e policromatici usando anche per la parte decorativa i pigmenti della stessa casa.
Amiamo lavorare con accuratezza e scrupolosità.
Se non hai ancora scelto a chi affidare i lavori contattaci al 349-2181640.
Sarò lieto di darti tutte le spiegazioni del caso.
Buona serata!

Re: cercasi imbianchino professionale a milano

#3
Ciao, anche io ho usato la Solas, direi che sono i migliori in campo. detto questo il mio imbianchino di fiducia è in Messico per 4 mesi per cui non so quando potrò essere davvero di aiuto :)
avrei un quesito di altra natura invece. vorrei installare un montascale per disabili. per caso qualcuno conosce questa ditta e mi da una dritta? scusate la rima :)
grazie !