La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: dimensione minima garage

#16
Maha ha scritto:
Olabarch ha scritto:
se lo fai considerare eventualmente come magazzino e non ricovero auto?
Allora tutto ok! Però infilarci una macchina dopo......... :|
ovvio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


naaaaaa, niente car, nel restante garage mettiamo congelatore, lavello e lavatrice.....
mmm, quindi è fattibile la trasformazione in magazzino?? :idea: :mrgreen:

Re: dimensione minima garage

#19
orso pestifero ha scritto:
Ok, ora noi però abbiamo già in progetto una "dia" per l'ampliamento del soggiorno di 3mq a discapito del garage; a sto punto non vedo perchè non arrivare a 5 mq.... già che ci sono :mrgreen:
e e e allora non ci hai detto tutto :lol: la situazione si fa addensata e mi sembra davvero difficile a questo punto darti pareri procedurali senza vedere le carte dal vivo. Se pensi che il geometra non ti stia assistendo bene puoi far visionare la pratica ad un altro tecnico, possibilmente sempre dello stesso Comune, oppure puoi recarti tu stesso all'ufficio tecnico e parlare con i tecnici interni: loro certamente ti potranno dare risposte più circostanziate.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

Re: dimensione minima garage

#20
Marcvsrvs ha scritto:
orso pestifero ha scritto:
Ok, ora noi però abbiamo già in progetto una "dia" per l'ampliamento del soggiorno di 3mq a discapito del garage; a sto punto non vedo perchè non arrivare a 5 mq.... già che ci sono :mrgreen:
e e e allora non ci hai detto tutto :lol: la situazione si fa addensata e mi sembra davvero difficile a questo punto darti pareri procedurali senza vedere le carte dal vivo. Se pensi che il geometra non ti stia assistendo bene puoi far visionare la pratica ad un altro tecnico, possibilmente sempre dello stesso Comune, oppure puoi recarti tu stesso all'ufficio tecnico e parlare con i tecnici interni: loro certamente ti potranno dare risposte più circostanziate.
a dire il vero avevo esordito parlando di modifiche :D , il mio problema è capire quanto posso diminuire :!: :D

Cmq, a meno di magheggi e appelli al "piano casa" (la vedo un pò complicata, fattibile, ma complicata :wink: ) posso portare il garage fino a 15 mq, cm più cm meno :D