La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7501
stefania_b ha scritto:urca fede l'aspetto è invitantissimo! Ma funziona la pietra refrattaria quindi?
pare proprio di si!

Una pizza cuoce in circa 7 minuti accendendo il grill.
Ho infornato con solo pomodoro per 4 minuti, poi ho aggiunto la mozzarella per altri 3.
Con la mia pietra, che e' 35x35, ci sta una pizza alla volta.

La soluzione sarebbe mangiare mezza pizza ciascuno ad ogni sfornata, per ridurre le attese di 4 persone. Comunque non e' molto pratica per fare tante tante pizze.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7502
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:urca fede l'aspetto è invitantissimo! Ma funziona la pietra refrattaria quindi?
pare proprio di si!

Una pizza cuoce in circa 7 minuti accendendo il grill.
Ho infornato con solo pomodoro per 4 minuti, poi ho aggiunto la mozzarella per altri 3.
Con la mia pietra, che e' 35x35, ci sta una pizza alla volta.

La soluzione sarebbe mangiare mezza pizza ciascuno ad ogni sfornata, per ridurre le attese di 4 persone. Comunque non e' molto pratica per fare tante tante pizze.
l'aspetto è veramente invitante.. com'era all'assaggio?
dove l'hai presa la pietra refrattaria? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7503
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:urca fede l'aspetto è invitantissimo! Ma funziona la pietra refrattaria quindi?
pare proprio di si!

Una pizza cuoce in circa 7 minuti accendendo il grill.
Ho infornato con solo pomodoro per 4 minuti, poi ho aggiunto la mozzarella per altri 3.
Con la mia pietra, che e' 35x35, ci sta una pizza alla volta.

La soluzione sarebbe mangiare mezza pizza ciascuno ad ogni sfornata, per ridurre le attese di 4 persone. Comunque non e' molto pratica per fare tante tante pizze.
l'aspetto è veramente invitante.. com'era all'assaggio?
dove l'hai presa la pietra refrattaria? :D

io l'ho vista in diversi posti, anche da leroy merlin...

oppure si può prendere direttamente dal marmista :wink:
Simona

#7505
Il bordo molto buono; il centro ancora troppo alto per i miei gusti, ma forse e' la pasta madre che da' comunque sempre troppa morbidezza. A me piace sottile!
Comunque molto piu' sottile della solita pizza casalinga.

Io la pietra l'ho presa da Cargo a milano.
Cavoli non sapevo ci fosse anche da Leroy Merlin! Comunque credo costi di piu', LM e' carissimo, anche peggio di cargo.
Come pala ho comperato una tavoletta da decoupage.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7507
arianh ha scritto:io non devo farla assolutamente vedere al marito altrimenti vuole comprarla e mi tocca mangiare mezza pizza per volta!
due non e' "tante pizze". anche perche' esce dal forno a una temperatura tale che non riesci a trangugiarne una intera.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7509
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:io non devo farla assolutamente vedere al marito altrimenti vuole comprarla e mi tocca mangiare mezza pizza per volta!
due non e' "tante pizze". anche perche' esce dal forno a una temperatura tale che non riesci a trangugiarne una intera.
ah, ok. allora si potrebbe fare! do un'occhiata se trovo qualcosa online e a breve passerò da leroy merlin!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7511
stefania_b ha scritto:io direi che quasi quasi ho trovato il regalo di natale per il tesoro :lol:
ci ho pensato anche io! al posto della ps3 sarebbe un buon compromesso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7514
Che bell'aspetto questa pizza Fede :wink:

chi mi posta una ricetta collaudata di torta pere e cioccolato?
... non l'ho mai fatta e ho delle pere da smaltire 8)

#7515
nancy77 ha scritto:Che bell'aspetto questa pizza Fede :wink:

chi mi posta una ricetta collaudata di torta pere e cioccolato?
... non l'ho mai fatta e ho delle pere da smaltire 8)

io ho fatto quella di cotto&mangiato ed è venuta molto buona...non ricordo se l'avevo postata..


su iutub trovi il video :wink:
Simona