La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18197
Uhhhh..che bella otrta Stef!!

Alla fine il pesto di pistacchi l'ho fatto ed è piaciuto molto.
Ho messo pistacchi, pinoli tostati, olio e parmigiano. Ho condito la pasta e sopra hom esso qualche bastoncino di speck croccante.

Poi ho fatto anche questi cestini di asparagi, molto buoni e belli da presentare ma devono cuocere meno rispetto a quanto c'è segnato sulla ricetta
http://panconlolio.blogspot.it/2012/04/ ... agi-e.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18208
simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima! :mrgreen:
e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime... :lol:


Già che siamo in tema, vorrei fare gli gnocchi perché le confezioni che trovo in giro sono da 500gr (quantità stupida per 3 persone) e quelli buoni costano un occhio della testa... Ma per surgelarsi, l'unico modo è disporli su un vassoio infarinati??? Non ho abbastanza spazio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18209
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima! :mrgreen:
e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime... :lol:


Già che siamo in tema, vorrei fare gli gnocchi perché le confezioni che trovo in giro sono da 500gr (quantità stupida per 3 persone) e quelli buoni costano un occhio della testa... Ma per surgelarsi, l'unico modo è disporli su un vassoio infarinati??? Non ho abbastanza spazio
si, vassoio larghi, ma dopo una mezzora sono già gelati e non si attaccano più li puoi mettere nella busta :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#18210
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:Val, basta che non siano scaduti dall'anno prima! :mrgreen:
e che non li lasci scadere nel congelatore... Io a volte scovo cose vecchissime... :lol:


Già che siamo in tema, vorrei fare gli gnocchi perché le confezioni che trovo in giro sono da 500gr (quantità stupida per 3 persone) e quelli buoni costano un occhio della testa... Ma per surgelarsi, l'unico modo è disporli su un vassoio infarinati??? Non ho abbastanza spazio
si, vassoio larghi, ma dopo una mezzora sono già gelati e non si attaccano più li puoi mettere nella busta :wink:
quindi basterebbe che ogni mezz'ora impacchetto e preparo un altro vassoio..
Ma poi, si mettono in acqua ancora da congelati vero?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine