La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
simo19691 ha scritto:
ne aglio ne acciughe :? :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ela lascia perdere.
Bagna cauda e polenta e latte: poi non ti alzi per 12 ore, ma non sanno cosa ci perdono 8)
- Aspettando Godot -

#6288
Cla' ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ne aglio ne acciughe :? :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ela lascia perdere.
Bagna cauda e polenta e latte: poi non ti alzi per 12 ore, ma non sanno cosa ci perdono 8)
:oops: :oops:



:lol: :lol:
Simona

#6290
ela78 ha scritto::cry: :cry: :cry: causa persa :cry: :cry: orogolio piemonte infranto :lol: :lol: :lol:

Stef.... polentata e facciamo scendere la Cla'... tanto come che dice mia nonna...polenta fa latte! :wink:
potrei non resistere all'accoppiata polenta/cla... ma se po fa!

#6291
Donne...si preannunciano danni grossi nel finw settimana :lol:
Ho deciso di cimentarmi nella torta di compleanno di Teresa, ho comprato il nastro per il contorno della torta, la cialda delle Principesse da mettere sopra e dei fiorellini...come torta avrei scelto il cheesecake, anche se il marito non è tanto daccordo perchè dice che non piace a tutti...ma la cialda come ce la "fisso" sopra al dolce? Non vorrei mettere la marmellata sopra....helpppppP!!!
Immagine
Immagine

#6292
stellina ha scritto:come torta avrei scelto il cheesecake, anche se il marito non è tanto daccordo perchè dice che non piace a tutti...ma la cialda come ce la "fisso" sopra al dolce? Non vorrei mettere la marmellata sopra....helpppppP!!!
Bello :D
Sul cheesecake si attacca come cemento pronto.
Se invece fai un'altra torta, un velo (ma proprio velo) di miele?
- Aspettando Godot -

#6294
Eh Simo ma io la crema non l'ho mai fatta :oops: E se poi viene schifosa...meglio non azzardare esperimenti... dicevi di guarnire con crema o panna e di "appiccicarci" sopra la cialda? Io sono una frana anche nell'uso del SARCHIAPOCHE (ho ribattezzato la saccapoche :lol: )....

Clà dici che ci sta senza mettere "collanti"? Il miele non mi piace...ma quando ce la devo mettere sopra, quando il dolce è già cotto e freddo vero?
Immagine
Immagine

#6295
stellina ha scritto:Eh Simo ma io la crema non l'ho mai fatta :oops: E se poi viene schifosa...meglio non azzardare esperimenti... dicevi di guarnire con crema o panna e di "appiccicarci" sopra la cialda? Io sono una frana anche nell'uso del SARCHIAPOCHE (ho ribattezzato la saccapoche :lol: )....

Clà dici che ci sta senza mettere "collanti"? Il miele non mi piace...ma quando ce la devo mettere sopra, quando il dolce è già cotto e freddo vero?

ma che tipo di dolce vuoi fare??


edit: la cialda comunque non va cotta, ma messa solo come decorazione.
Simona

#6297
vorrei provare anche io a fare il cheescake qualcuno ha qualche ricetta collaudatissima ..preferisco le versioni con frutta!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#6298
Secondo me rimane! Devi solo metterla quando è freddo, altrimenti non vorrei che fondesse :lol:
A llimite un velo di marmellata alla fragola o frutti di bosco non stonerebbe, visto che di solito il cheesecake si serve anche con la salsina a lato.
- Aspettando Godot -