La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14837
antopattin ha scritto:donnine yuuhuuuu
ho fatto dei merluzzetti all'acqua pazza ieri sera ma sono finiti direttamente in frigo perché non graditi cucinati così
fanne delle polpettine gustose mi dice il consorte :twisted:
e vabbene accontentiamolo
ricette?
io le ho fatte un paio di volte ma sempre seguendo ricette con il merluzzo crudo.
credo che tu possa usarlo ugualmente magari aggiumgendo un po' di liquido per darle la giusta consistenza umida.
possono essere fatte semplici con solo meluzzo e aromi oppure con aggiunta di verdure, patate
qui una ricetta base

ma come ti ha suggerito Light...guarda un po' con google immagine per vedere quella che più ti attrae ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14843
io lo preferisco assolutissimamente coi pavesini!!!
i savoiardi assorbono un sacco di caffè o sennò rimangono asciutti....
la ricetta che uso io da sempre è la stessa che fa mia suocera o che ho sentito da altre persone, quindi immagino che qui sia più diffusa questa.....
gli albumi lo monto a neve pure io :wink:

poi come al solito è questione di gusti e di abitudini, a me piace bello cremoso, insomma la crema deve essere più dei biscotti (lo stesso per la zuppa inglese ...)
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14850
arianh ha scritto:
realexa ha scritto:a me non piace il tiramisù fatto il giorno prima. Troppo mollo. Io lo farei il pomeriggio
di solito il tiramisù riposato si compatta, non si squaglia...
Mai provato il tiramisù senza uova, ma io ne metto 3 su mezzo kg di mascarpone, proverò!
ari, non intendevo squagliato, ma a mappazza. Con i savoiardi troppo imbevuti. A me non piace
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine