La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12333
Sami ecco un po' di pollo grazie, visto che per colazione sto mangiando le schiacciatine (ancora buone esattamente come ieri, mannaggia a loro) il pollo alle mandorle ci sta tutto!!
Buonissimo anche il riso!! io lo uso spesso al posto del pane!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12342
arianh ha scritto:
LadyDar ha scritto:non sapevo dove scriverlo, ma visto si parla di ricette.....

Mi hanno chiamata per il casting di Masterchef di sky:))
Lady, avvisaci se ti prendono, io ho guardato la prima stagione... Sinceramente dai un calcio a Bastianich (o come cavolo si scrive) da parte mia... Lo odio troppo tanto.
io l'ho soprannominato Joe Bastardich :lol: :lol:
delle volte lo trovo un po' esagerato nei commenti; lanciare il cibo per terra dicendo: "questo piatto è una merd@", lo trovo esageratamente esplicito ed irrispettoso :lol: ma magari è quel tocco di teatralità che vogliono dare al programma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12343
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
LadyDar ha scritto:non sapevo dove scriverlo, ma visto si parla di ricette.....

Mi hanno chiamata per il casting di Masterchef di sky:))
Lady, avvisaci se ti prendono, io ho guardato la prima stagione... Sinceramente dai un calcio a Bastianich (o come cavolo si scrive) da parte mia... Lo odio troppo tanto.
io l'ho soprannominato Joe Bastardich :lol: :lol:
delle volte lo trovo un po' esagerato nei commenti; lanciare il cibo per terra dicendo: "questo piatto è una merd@", lo trovo esageratamente esplicito ed irrispettoso :lol: ma magari è quel tocco di teatralità che vogliono dare al programma :wink:
Ma è veramente troppo esagerato... Già io li odio quando assaggiano e non commentano, se ne vanno senza dire nulla, se questo si mette a lanciare e a dirsi offeso mi fa girare. Almeno fosse uno chef, ma non lo è!

Pensa che avevo iniziato a guardare Master Chef USA, Ramsay a confronto era un angioletto, anzi si comportava molto bene, nulla di paragonabile a Hell's Kitchen, ma lui era odioso anche lì!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine