La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
io non regalo cibo... sono troppo attaccata al piatto e al cucchiaio :roll:
mio marito a volte ha paura di me... e fa bene io non riesco a togliermi un cioccolatino di bocca... se è mio è MIO :twisted:

in questo rivive proprio il mio povero nonno :cry:
l'unico nonno capace di truffare la merenda alla propria nipotina di 8 anni :lol: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3139
pap76 ha scritto:Sono entrata nel tunnel anche io............ :shock: :shock: :shock:
senza via d'uscita...t'avevamo avvisata!!!!


sì SAM regalare... e con orgoglio...

prendo i vasetti da 330ml della LIDL li svuoto e poi li ri-riempio, quando lo faccio per me uso altri contenitori ma lavo gli originali così ne ho sempre di scorta e posso regalarli senza patema "ritornerà il contenitore?????"

una mia collega oggi mi ha detto... la settiman prossima salti? grazie :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3140
ela78 ha scritto:
pap76 ha scritto:Sono entrata nel tunnel anche io............ :shock: :shock: :shock:
senza via d'uscita...t'avevamo avvisata!!!!


sì SAM regalare... e con orgoglio...

prendo i vasetti da 330ml della LIDL li svuoto e poi li ri-riempio, quando lo faccio per me uso altri contenitori ma lavo gli originali così ne ho sempre di scorta e posso regalarli senza patema "ritornerà il contenitore?????"

una mia collega oggi mi ha detto... la settiman prossima salti? grazie :oops: :oops:
SEI UNA VERA SPACCIATRICE :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3142
ela78 ha scritto:
pap76 ha scritto:Sono entrata nel tunnel anche io............ :shock: :shock: :shock:
senza via d'uscita...t'avevamo avvisata!!!!


sì SAM regalare... e con orgoglio...

prendo i vasetti da 330ml della LIDL li svuoto e poi li ri-riempio, quando lo faccio per me uso altri contenitori ma lavo gli originali così ne ho sempre di scorta e posso regalarli senza patema "ritornerà il contenitore?????"

una mia collega oggi mi ha detto... la settiman prossima salti? grazie :oops: :oops:
che vuol dire che svuoti e riempi i contenitori??? i vasetti dello yogurt?
cioè lo fai nel vasetto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3143
samantha.l ha scritto:grazie, sono iper rapidi da preparare, noi ci abbiamo cenati, ma sono ottimi da rpesentare come antipasti
sam dove l'hai trovata la pasta fillo?? io non l'ho mai vista al super
p.s. avevi kali a cena?? :lol: :lol: :lol:

Valery: io x evitare che il pane da tramezzino si spacchi lo bagno con le dita inumidite da entrambe le parti e gli dò una passata di mattarello
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3144
ok... cioè...vi rendete conto?!? ma quante volte mi avete vista in questi topic?!? ...siete proprio incredibili!! l'ho fatto anch'io stasera!!! :oops:

pavesini al caffè, muller alla vaniglia e tanto tanto cacao.... ma quanto devo aspettare?!?!? (domanda che non necessita di risposta)

vi odio!! :twisted: soprattutto perchè ho comprato pure il muller al malto che è il mio preferito e non vedo l'ora di finire il primo , per provare l'altro!! :roll:

#3145
ziama ha scritto:ok... cioè...vi rendete conto?!? ma quante volte mi avete vista in questi topic?!? ...siete proprio incredibili!! l'ho fatto anch'io stasera!!! :oops:

pavesini al caffè, muller alla vaniglia e tanto tanto cacao.... ma quanto devo aspettare?!?!? (domanda che non necessita di risposta)

vi odio!! :twisted: soprattutto perchè ho comprato pure il muller al malto che è il mio preferito e non vedo l'ora di finire il primo , per provare l'altro!! :roll:
...almeno 24 ore...dopo un giorno dà il meglio di se :D

#3147
Salve a tutti, sono Hella, e anch'io mi faccio di farlocco!!!! :wink:
Lo scorso weekend ne ho fatti due di fila, uno per i quasisuoceri e uno da portare ad amici: il primo con il Muller alla vaniglia+ spolverata cacao, il secondo Muller cioccolato biancoe Muller stracciatella + spolverata cacao.
Niente male... però essendo nota per il mio strepitoso tiramisu calorico, questo ha lasciato un po' di....acido in bocca!!! :wink: Comunque lo rifarò, quando cominci non puoi più farne a meno :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3148
samantha.l ha scritto:Arale, ma che spettacolo le uova fatte in casa...strano però che non abbiano le stesse dimensioni :roll:
infatti :roll: l'unica cosa che mi è venuta in mente è che magai a seconda del calore della cioccolata lo stampo si "muove" diversamente... altrimenti non me la spiego. Ho fotto un sacco di tentativi e il risultato è sempre il solito... alla fine ho deciso di cambiare: ho fatto !/2 dose della torta di nocciole e l'ho messa in forno (al momento sta cuocendo). L'idea era quella di fare i mezzi uovi, accoppiarli (magari con della crema gianduia) e poi ricoprirli con cioccolato fondente. A momento però sono così
Immagine

quando son pronti vedo quanto tempo ho a disposizione e cosa posso fare..
Immagine

#3149
crlt ha scritto: e.. arale... fai le uova di pasqua............. :shock: :shock: ti meriti una mega medaglia d'oro!!!! io farei solo dei danni!! :oops:
ma no, è che facendo i cioccolatini (che sono molto + semplici di quel che sembra) ho pensato che fosse un'idea carina :wink: (considerando anche quanto costano le uova in negozio :evil: )
Immagine