La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2761
Dolores ha scritto:dolci???


TORTA TENERINA
Ingredienti (per 8 persone):
125 g. farina
100 g. zucchero
1 cucchiaino di lievito per dolci
30 g. cacao amaro in polvere
2 uova
4 cucchiai di latte
1 cucchiaio di cognac
200 g. burro
un pizzico di sale
zucchero a velo

Lavorate il burro con lo zucchero e le uova, poi aggiungere gli altri ingredienti. Mescolare bene il tutto e versare in una pirofila di vetro di 22 cm. di diametro, foderata con carta forno. Cuocere nel forno a microonde alla massima potenza per 5 minuti. Lasciar intiepidire dentro il forno poi cospargere di zucchero a velo e servire.
LA TENERINA MERITA UNA MENZIONE SPECIALE XCHE' E' FACILISSIMA DA FARE E MERAVIGLIOSAMENTE BUONAAAA!!! PROVATELA!

Dolores scusami, ma i 5 minuti sono con la funzione crisp vero?!

#2762
A CHI FOSSE INTERESSATO, offerta Lidl del prossimo lunedì ottimo prezzo ho già detto ai miei di fiondarsi
Immagine

Set stampi per torte

8 pezzi
Rivestimento interno ILAFLON antiaderente
3 anni di garanzia
Al set

5.99*
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2764
Ieri ho fatto la fetta al latte ma la panna è venuta troppo molle e al momento del taglio è uscita tutta fuori. Cosa ho sbagliato?
Ora l'ho adagiata su un piatto e messa nel frigor, stasera la mangiamo e mi sa che sarà meglio usare un cucchiaino :roll:

(cmq la tragedia + grossa è che tutta la panna fuoriuscita era lì che mi guardava e il mio dito nn finiva + di addentrarsi...fino a quando nn è arrivato il moroso che mi ha insultata :shock: )

#2765
kerya ha scritto:Ieri ho fatto la fetta al latte ma la panna è venuta troppo molle e al momento del taglio è uscita tutta fuori. Cosa ho sbagliato?
Ora l'ho adagiata su un piatto e messa nel frigor, stasera la mangiamo e mi sa che sarà meglio usare un cucchiaino :roll:

(cmq la tragedia + grossa è che tutta la panna fuoriuscita era lì che mi guardava e il mio dito nn finiva + di addentrarsi...fino a quando nn è arrivato il moroso che mi ha insultata :shock: )
panna poco montata??? :roll: :roll:

non so la butto lì.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2766
kerya ha scritto:Ieri ho fatto la fetta al latte ma la panna è venuta troppo molle e al momento del taglio è uscita tutta fuori. Cosa ho sbagliato?
Ora l'ho adagiata su un piatto e messa nel frigor, stasera la mangiamo e mi sa che sarà meglio usare un cucchiaino :roll:

(cmq la tragedia + grossa è che tutta la panna fuoriuscita era lì che mi guardava e il mio dito nn finiva + di addentrarsi...fino a quando nn è arrivato il moroso che mi ha insultata :shock: )
QUALE dei due tipi di farcitura hai fatto?

questa :

Farcitura alternativa (più leggera e lo stesso efficace), che va preparata dopo la cottura ed il raffreddamento delle fette:
Montare a neve fermissima la panna fredda di frigo, in una ciotola messa in freezer per 5 minuti

o questa?

Montare il solo burro con lo sbattitore al massimo della velocità per almeno 5 minuti (deve diventare lucido e cremosissimo); poi aggiungere, anche tutto in una volta, il latte condensato e continuare a sbattere per altri cinque minuti.
Porre la crema in frigo per una mezz’oretta.


e in entrambe i casi hai seguito il procedimento esatto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2767
Dolores ha scritto:no con la funzione normale, è un pò che non la faccio ma se non è specificato vuol dire che è normale
mi sa che la provo :))), oggi mi sono portata il ricettario del mio micro Rex se riesco vi posto alcune ricettine interessanti, io non ho il crisp, ma il combinato :))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2771
crazyfra ha scritto:
piulia73 ha scritto:
crazyfra ha scritto: A proposito qualcuno sa dove comprare la tortiera crisp a Milano? :roll:
La torta era buona, ma bassa!!!
A Milano non so, ma io l'ho ordinata proprio ieri su elettrotop:
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... lo=0013864

Dovrebbe arrivare in 2/3 giorni
Mi fai sapere se sono stati seri, quando ti arriva? :roll:
Quel sito era l'alternativa che mi ero data... :D
Arrivata dopo due giorni, in confezione originale whirpool con tanto di ricettario (molto scarno) :wink:

#2772
piulia73 ha scritto:
crazyfra ha scritto:
piulia73 ha scritto: A Milano non so, ma io l'ho ordinata proprio ieri su elettrotop:
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... lo=0013864

Dovrebbe arrivare in 2/3 giorni
Mi fai sapere se sono stati seri, quando ti arriva? :roll:
Quel sito era l'alternativa che mi ero data... :D
Arrivata dopo due giorni, in confezione originale whirpool con tanto di ricettario (molto scarno) :wink:
CHE TIPO DI PAGAMENTO? solo carta di credito?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2774
Ho fatto il tiramisù light...mi sono assuefatta :shock: ...è buonissimo continuo a pensare a quando lo rifarò...ne ho mangiata una quantità industriale :oops:

#2775
fio_rella ha scritto:ela...che meraviglia quel tiramisu allo yogurt....
trovo la ricetta in giro?
NELLE RICETTE LIGHT
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine