La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8956
loremir77 ha scritto:ma vavaaaaaaaa
tu che te lo puoi permettere fai bene a mangiare quello che vuoi! :D

io mi devo proprio trattenere.. e non è che ottenga molti risultati purtroppo.. :roll:
mi son messa pure a fare ginnastica in casa dopo cena o la mattina presto se tommy si ri-appisola dopo colazione ma ancora non ho visto un cavolo di risultato. :evil:

poi ho la bilancia impazzita perchè secondo lei al raduno ho preso 3 kg. :shock:
ma vi pare possibile??? :evil:

Lore, non credo che sia efficace l'attività fisica durante la digestione :wink:

stranamente i bagordi di questo raduno mi hanno graziata :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8958
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma vavaaaaaaaa
tu che te lo puoi permettere fai bene a mangiare quello che vuoi! :D

io mi devo proprio trattenere.. e non è che ottenga molti risultati purtroppo.. :roll:
mi son messa pure a fare ginnastica in casa dopo cena o la mattina presto se tommy si ri-appisola dopo colazione ma ancora non ho visto un cavolo di risultato. :evil:

poi ho la bilancia impazzita perchè secondo lei al raduno ho preso 3 kg. :shock:
ma vi pare possibile??? :evil:

Lore, non credo che sia efficace l'attività fisica durante la digestione :wink:

stranamente i bagordi di questo raduno mi hanno graziata :D
noi mangiamo alle 19 e faccio esercizi verso le 23.. a quel punto penso di aver digerito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8960
Federinik ha scritto:non ho nemmeno pensato a fare una cosa tanto sconsiderata quale pesarmi...
:lol: :lol:

si ma la mia è fuori di testa sicuramente.
alla fine noi siamo arrivati il sabato mattina e abbiamo mangiato "un pò + pesante" per 2 volte.
ma la domenica abbiamo mangiato a casa.. pasta al burro a pranzo e alla sera abbiamo fatto passo. :roll:
quindi per quello che abbiamo mangiato non è possibile ingrassare 3 kili in 1 giorno soltanto! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8961
Sam, anche a me la colomba "confezionata" non piace...è troppo aromatica...

quella fatta in casa è tutta un'altra cosa, l'unico neo è che tende a seccarsi un po' ...anche se è difficile che avanzi :lol:


io gli asparagi se li uso per cucinare non li sbollento mai...secondo me perdono il loro sapore...eppoi sono sempre tenerissimi :wink:

un trucchetto: se fate il risotto, fare bollire i gambi duri in un po' d'acqua che poi userete come brodo di cottura :wink:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8968
verovero ha scritto:lo strutto lo trovi nel banco frigo vicino al burro e margarina! :wink:

io ho provato l'insalata di arance nel week end...
buona!!! :D
Mai visto...cercherò! pensavo che fosse ormai fuori uso...nn lo usano + nemmeno i miei parenti in calabria!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre