La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10610
l'altra sera ho fatto il pollo alle olive e capperi di stellina..
non ci è piaciuto + di tanto.. devo dire la verità.. mi sembrava che la salsina non fosse adattissima per una carne come il pollo. :?
lo preferisco ai funghi o all'evergreen al curry :mrgreen:

questa settimana si DEVE vivere a MINESTRONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10613
verovero ha scritto:a me era piaciuto tanto invece il pollo alle olive, tenendo conto che non amo le olive... :lol:

si si, minestrone NO, però riso in bianco e verdure e petto di pollo alla griglia SI ! :mrgreen:
oggi ho già dato con riso integrale carote e zucchine e stasera petto di pollo e fagiolini (io mi sa solo fagiolini ho lo stomaco devastato) :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10615
verovero ha scritto:e la peppa Sam... hai gozzovigliato così tanto? :shock:

ah non lo so ragazze, sarà stato il Ca' del Bosco, o saranno stati i troppo dolci, ma sono due giorni che sono gonfia come una pallina e ho dei discreti dolori alla bocca dello stomaco e il solito colon infiammato :evil: , ora spero che sia sufficiente regolarsi col cibo per risistemarmi :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10616
:lol: :lol:
ti capisco, per me oltre al cibo è stato il prosecchino fresco che andava giu bene! :lol: :lol:

volevo chiedervi....
come lo fate voi il cous cous? io disolito seguo la ricetta nel senso che metto a bollire l'acqua, poi spengo e ci verso i semini copro con il coperchio ed è fatta.

ma ho visto il tizio di "salviamo i ragazzi" che versava i semini in una pirofila, poi ci versava l'acqua e lo coprva on la pellicola... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10618
Donne, qui si continua a gozzovigliare, sabato sera ho a cena un'amichetta di Teresa con babbo, mamma, sorellina di 18 mesi e fratellino di 1 mese e 1/2, vorrei preparare qualcosa di sfizioso, veloce e carino, ho detto loro che facciamo una pizzata, ma non vorrei prendere le pizze da asporto...cosa posso imbastire? Pensavo di prendere la pasta da pizza alla coop e di fare almeno due/tre leccarde di pizza, poi? QUalche rustico con la p.sfoglia?
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10619
Heeeellp!!! Giovedì sera ho un paio di amiche a cena, una di loro è vegetariana, non totale, però preferirei evitare carne. Cosa posso preparare in anticipo (mattinata) che possa andare bene per lei? Parlo di primo, il secondo penso lo salteremo perchè farò qualche antipasto e una torta salata...
Qualcosa di moooolto facile e moooolto elementare, sapete che sono una gran casinara.

Grazie!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html