La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7591
Cla' ha scritto:L'epifania è arrivata un mese prima.

Ieri, al banco pane della Esselunga, sono apparse le frustine :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso nn hai + scuse.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7593
Cla' ha scritto:Il porco è già in frigo a insaporirsi nel suo trito, la sua fine è vicina :twisted:
lo sai che la morte sua è con le patate vero? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7594
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Il porco è già in frigo a insaporirsi nel suo trito, la sua fine è vicina :twisted:
lo sai che la morte sua è con le patate vero? :lol:
lore, certo che pane e patate :roll: :roll: :oops:






:lol: :lol:
Simona

#7595
Ho appena fatto i biscotti, le rose del deserto, sono uscite enormi e il riso soffiato non è stato abbastanza, ma sono buonissime!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7596
loremir77 ha scritto:
vale_MI ha scritto:@monizar

l'altro giorno ho visto una trasmissione in cui veniva fatto un carinissimo "bruco" di tartine.
Mini tramezzini fatti con pancarrè e prosciutto (ma puoi farcirli come vuoi) tagliati in forma rotonda con un coppapasta e infilati in uno stecchino di legno da spiedini.

poi fai tante zampette con dei pezzetti di zucchina tagliati a julienne e come testa un pomodorino con due antennine fatte con due pezzetti di carota a julienne.
Due foglie di insalata a guarnire il piatto da portata.
l'hai visto a Cuochi&Fiamme!! :lol: (la trasmissione prima di Chef per un giorno)
m'intrippano troppo sti programmi di cucina.. :lol:
Beccata!!! :D


Io me li guardo tutti... vogliamo parlare di Hell's Kitchen su Cielo?
E cortesie per gli ospiti su real Time?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#7597
cortesie per gli ospiti... non ne posso più! dopo anni che lo seguo conosco a memoria tutti gli episodi :lol: Hell's Kitchen è molto bello, ma ho trovato un altro programma su Gambero Rosso che non ti fa venire la rabbia a te che lo guardi, Master Chef! Cuochi&Fiamme invece non l'ho mai visto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7599
verovero ha scritto:a me Gordon Ramsey piace tanto... :oops: :wink:
anche a me, ma ti fa arrabbiare tutte le volte che lo guardi!!! non puoi pretendere che i cuochi diano il massimo se continui a dargli del cretino
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7600
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:a me Gordon Ramsey piace tanto... :oops: :wink:
anche a me, ma ti fa arrabbiare tutte le volte che lo guardi!!! non puoi pretendere che i cuochi diano il massimo se continui a dargli del cretino
beh, ma lo fa apposta per metterli sotto pressione, perchè quando avranno un loro ristorante dovranno fare di tutto e di più da soli... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7601
verovero ha scritto:
arianh ha scritto:
verovero ha scritto:a me Gordon Ramsey piace tanto... :oops: :wink:
anche a me, ma ti fa arrabbiare tutte le volte che lo guardi!!! non puoi pretendere che i cuochi diano il massimo se continui a dargli del cretino
beh, ma lo fa apposta per metterli sotto pressione, perchè quando avranno un loro ristorante dovranno fare di tutto e di più da soli... :wink:
Si, ma esagera un pò troppo! se in tutti i ristoranti fosse così credo che non ci sarebbero più cuochi.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7602
stasera fò gli involtini ....
ma non riesco mai a chiuderli con gli stuzzicadenti... :evil:

come si fa?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#7603
io su sky adoro 2 personaggi... maro' in sto momento mi sfuggono entrambi i nomi :evil:

cmq lei e' bellissima ma burrosa, inglese, fa ricette a casa super golose e super caloriche... ti fa venire l'acquolina solo a guardarla


lui e' di colore, tipo mulatto, calvo, sorriso stupendo, di solito fa grigliate all'aperto o roba semplice ma troppo bello!!! quando inquadrano come maneggia il cibo mi scaldo sempre :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7604
verovero ha scritto:stasera fò gli involtini ....
ma non riesco mai a chiuderli con gli stuzzicadenti... :evil:

come si fa?
mia mamma li infilza da una parte all'altra a circa mezzo centimetro da dove finisce la fetta di carne, ciò però rende un pò difficoltosa la cottura perché lo stuzzicadenti non ti fa girare l'involtino come vuoi te.
Immagine
Il marito invece vuole che passo lo stecchino da destra a sinistra, sempre a 5 mm dalla fine della fetta, però così diventa più difficile toglierlo una volta cotto.
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7605
uh!!! ma col pollo mi sa che è più diffileperchè la carne è più dura da crudo...
ci provo comunque, grazie! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza