La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
:D ragazzuole io cuoca estrema ...magariiiiiiiii, Ela cavoli magari ci fosse ancora alla Lidl lo prenderei anche io
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#618
samantha.l ha scritto::D ragazzuole io cuoca estrema ...magariiiiiiiii, Ela cavoli magari ci fosse ancora alla Lidl lo prenderei anche io
ma secondo me lo vendono anche da altre parti...
co.import? negozi casalinghi?

bho... in effetti è stat auna bella botta di qlo....

e mediashopping?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#619
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto::D ragazzuole io cuoca estrema ...magariiiiiiiii, Ela cavoli magari ci fosse ancora alla Lidl lo prenderei anche io
ma secondo me lo vendono anche da altre parti...
co.import? negozi casalinghi?

bho... in effetti è stat auna bella botta di qlo....

e mediashopping?
per trovarsi si trova ovunque ma sicuramente alla Lidl costa meno...

comunque la sparabiscotti si trova anche da Trony secondo me, perchè mi ricordo che almeno qui hanno tutta la serie dei prodotti della Tescoma.

Vi saluto. ci rileggiamo fra 10 gg che voglio sapere com'è andata la produzione :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#622
Claudia81 ha scritto:ragazze io invece il 20 parto quindi non ci si vede x 2 settimane :cry:
domani vado a caccia del silicone e della sparabiscotti, poi vi farò sapere :twisted:
tu comunque scrivi che quando torniamo ti leggiamo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#624
ela78 ha scritto:bene...appuntamento allora al 27 con i resocontidelle nostre cacce!!! :lol: :lol:

già che ci siete, guardate se trovate una tasca da pasticcere "furba"... ne ho una plastica, ma vado malissimo!!!! :?
la sparabiscotti della Tescoma Ela fa anche da Tasca pasticcera ha 7 tipi di beccucci mi sembra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine