La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3812
ela78 ha scritto:questo rotolo devo provarlo...è anche supereconomico, che di questi tempi :roll: :roll:

sìsì..mascarpone puro.... così "spezza" il dolce dell'amaretto... e poi si inzuppa del liquido dell'impanatura...perchè l'effetto è quello di impanarli!!!!
Ottimo, Violet mi ha appena detto che lei li fa con dentro la nutella al posto del mascarpone, ne farò un vassoietto doppio :D


Il rotolo è ottimo e puoi provarlo anche con prosciutto cotto e mozzarella al posto del tonno, ottimo ugualmente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3814
riferirò sicuramente :D

comunque ieri sera mi sono fatta i due rotoli di frittata e me li sono portati in ufficio per pranzo oggi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3815
Era un po' che non lo rifacevo. Stavolta yogurt muller alla nocciola e spolverata di cacao (e classici pavesini, che avevo da una parte). Messo in frigo ieri sera, stasera lo proviamo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3817
Ritenete che la parmigiana sia lunga da preparare????

Ecco la mia Parmigiana Sprint...in un'ora pronta in tavola...

pulire ed affettare le melanzane che buttere in acqua fredda e sale, nel frattempo scaldate il forno al max, mettete il pomodo a stringere in un tegame bello largo (stringe prima!!), affettate la mozzarella...

metterte sulla teglia anche sovrapposte le fette di melanzana e infornarle, meglio se con forno ventilato... una decina di minuti bastano.

Estrarle (occhio alle dita!!!), e procedere agli strati soliti.

Essendo caldo il pomodoro, calde le melanzane... la mozzarella si fonde in fretta... infornare ancora una decina di minuti per far gratinare.... e sono pronte!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3819
Confessa che mi vuoi male


MOUSSE MASCARPONE E MELAGRANA
Ingredienti :
2 albumi
1 pizzico di sale
40 gr di zucchero
100 gr di mascarpone
10 cl di panna liquida
1 melagrana
4 biscotti secchi

Ricetta :
Montare a neve gli albumi; incorporare lo zucchero e sbattere ancora un minuto.

In una coppa, mischiare il mascarpone con la panna e poi aggiungere progressivamente e delicatamente gli albumi montati a neve.
Coprire e mettere in frigo per un'ora.

Poco prima di servire, dividere i grani di melagrana sul fondo delle coppette, aggiungere la mousse e decorare con altri grani e con pezzetti di biscotti secchi sbriciolati.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3820
io ti voglio male???? :shock: :shock: :shock: :?: :?:

per una very-light ricetta di parmigiana???

e tu? che rilanci con questa mousse??? :twisted: :twisted:

ok ok... adesso ho bisogno di voi... cerco TIPICA ricetta VENETA di una TORTA di PANE, fatta con pane secco grattuggiato, uova....

è la preferita dell'uomo, gliela preparava sua nonna, che non c'è più... e volevo fargli una sorpresina.... soc he posso contare su di voi.... :oops: :oops:

in internet ce ne sono delle più disparate.... magari tra voi le venete mi possono aiutare... Dolores... sua nonna era di Chioggia... vicino a te.... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3822
ela78 ha scritto:io ti voglio male???? :shock: :shock: :shock: :?: :?:

per una very-light ricetta di parmigiana???

e tu? che rilanci con questa mousse??? :twisted: :twisted:

ok ok... adesso ho bisogno di voi... cerco TIPICA ricetta VENETA di una TORTA di PANE, fatta con pane secco grattuggiato, uova....

è la preferita dell'uomo, gliela preparava sua nonna, che non c'è più... e volevo fargli una sorpresina.... soc he posso contare su di voi.... :oops: :oops:

in internet ce ne sono delle più disparate.... magari tra voi le venete mi possono aiutare... Dolores... sua nonna era di Chioggia... vicino a te.... :oops:
sorry... mai sentita nominare :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3824
betty_boop ha scritto:Io avevo lo yoghurt in scadenza e il moroso a dieta, quindi l'ho fatto e l'ho portato in ufficio, penso lo magneranno nel pomeriggio.
Proverò con i biscotti...
il marito vorrai dire
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine