La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14266
'azie della fiducia :oops:

l'idea mi è venuta quando ho visto che stava prendendo consistenza una nuova branca della scienza dell'alimentazione, la nutraceutica. abbinata al discorso della prevenzione delle malattie croniche occidentali mi sembrava una base teorica interessante per sperimentare un nuovo modello alimentare.
solo che serve tanta pratica per testare i modi di cottura per questi alimenti che da una parte ne preservino le proprietà nutrizionali (possibilmente tutte) e dall'altra li rendano appetibili almeno quanto le classiche pietanze più ghiotte ma poco sane.

ecco, questo in sintesi estrema.
facciamo un progetto web di gruppo? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14271
bubu ha scritto:
dressy ha scritto:Ho visto le tue creazioni bubu...bhe guarda sei bravissima! E che voglia che mi fanno, fameeeeeeeee!!

Il finto fritto però lo vorrei provare, ma si può fare anche con le melanzane?
Grazie :wink:

Io uso un po' di tutto da fare come finto fritto....faccio anche le cotolette in forno :wink:

Light, golosissimo questo plumcake!! :D
quoto per il finto fritto (anche se io un giro d'olio nel fondo della teglia quando faccio la carne lo metto omunque 8)
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14272
antopattin ha scritto:'azie della fiducia :oops:

l'idea mi è venuta quando ho visto che stava prendendo consistenza una nuova branca della scienza dell'alimentazione, la nutraceutica. abbinata al discorso della prevenzione delle malattie croniche occidentali mi sembrava una base teorica interessante per sperimentare un nuovo modello alimentare.
solo che serve tanta pratica per testare i modi di cottura per questi alimenti che da una parte ne preservino le proprietà nutrizionali (possibilmente tutte) e dall'altra li rendano appetibili almeno quanto le classiche pietanze più ghiotte ma poco sane.

ecco, questo in sintesi estrema.
facciamo un progetto web di gruppo? :mrgreen:
OT: ma tu in cosa sei laureata? :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14280
Lightblue ha scritto:ecco...mi vergogno a far vedere i miei piatti.. :(
quelli di bubu sono meravigliosi...quel filetto poi! :shock:






anto...perchè no..interessante come cosa!dicci qualcosa in più... :wink:


I piatti di Bubu sono troppo belli.
Sono riuscita a fare la parmigiana di zucchine ieri sera.
L'ho pure fotografata ma.... :lol: :lol: :lol: ... siccome ho fatto troppi strati di zucchine e condimento, il sugo è trasbordato e la pirofila era in condizioni terribili...mi sono vergognata! :lol: Però mandava un profumo!! Non vedo l'ora di mangiarla a pranzo. :mrgreen:


La focaccia di Sami....santa pace!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Con una bella fetta di salame...... ma pure così semplice!
Mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Immagine