La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:shock: :shock: http://www.lacasalingaideale.it/utility/settimana.htm

meno male che ho scelto di avere una carriera... potrei morire!!! :shock:

ma, è uno scherzo, vero?
:lol:

ma veramente quell'amministratore pensava ci fosse pubblico fra gli utenti abituale della rete per una cosa del genere? in effetti... aperto a luglio e nessuno con più di 24 messaggi...:roll:

la casalinga ideale mica ha tempo per seguire un forum! :lol:

#5
la casalinga ideale mica ha tempo per seguire un forum!
niente di più vero! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
io in pratica sarei casalinga ma il tempo per il forum me lo ritaglio lo stesso :D
Sarà mica che non sonoIDEALE :shock: :lol:

#8
SCUSATE... MA UNA DONNA CHE LAVORA NON FA LO STESSO LA CASALINGA???
SECONDO ME E' UN BEL MESTIERE, FAI LE STESSE COSE CHE DEVI FARE QUANDO LAVORI MA HAI IL TEMPO NECESSARIO E LA CALMA!!!

#9
no vi prego dai...
gnààà fo' ad entrare in quel sito.
per me è davvero troppo... :?

#10
chiaradolce77 ha scritto:SCUSATE... MA UNA DONNA CHE LAVORA NON FA LO STESSO LA CASALINGA???
SECONDO ME E' UN BEL MESTIERE, FAI LE STESSE COSE CHE DEVI FARE QUANDO LAVORI MA HAI IL TEMPO NECESSARIO E LA CALMA!!!
l'unica pecca è che lo fai gratis e per tutta la vita..mai soldi nemmeno in pensione :?

#12
poi lavano le tende ogni tre mesi e in cucina ogni mese..svuotano i mobili ogni 4 mesi :shock: e meno male predispone anche un'orario per i propri hobby 8) :lol:

#14
Pulire il bagno due volte alla settimana? :shock: E cambiare gli asciugamani una volta alla settimana? :shock:

Queste sono matte da una parte e pessime casalinghe dall'altra :lol:

Io se fossi SOLO casalinga il bagno lo pulirei tutti i giorni! E anche se non sono SOLO casalinga gli asciugamani li cambio a giorni alterni (e siamo in due ognuno col proprio bagno)
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:Pulire il bagno due volte alla settimana? :shock: E cambiare gli asciugamani una volta alla settimana? :shock:

Queste sono matte da una parte e pessime casalinghe dall'altra :lol:

Io se fossi SOLO casalinga il bagno lo pulirei tutti i giorni! E anche se non sono SOLO casalinga gli asciugamani li cambio a giorni alterni (e siamo in due ognuno col proprio bagno)
Quoto!
Lo'

Immagine