La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: olio per massaggio

#2
perky ha scritto:allora stasera pensavo di coccolare il mio amore con un bel massaggio da piedi a capo, chi mi consiglia un buon olio?
Meglio lerbolario o bottega verde?
i prodotto di bottega verde non mi piacciono, al contrario di quelli di l'erbolario, che adoro!
Immagine

#4
Di Bottega Verde uso l'olio di mandorle perchè l'unico prodotto idratante che ho trovato fino ad ora che non mi faccia allergia. Non è propriamente un olio per massaggi... ma va bene ugualmente :wink:

Dell'Erbolario mi hanno regalato a Natale una crema per il corpo alle Mandorle, hanno assicurato a chi me l'ha regalata che non crea allergie... non l'ho ancora aperta :roll:
Immagine
Immagine

#5
L'erbolario per la qualità, Lush per i profumi "golosi" ed i prezzi convenienti ;) 8) Se non sbaglio Lush fa anche una tavoletta di cioccolata che al calore delle mani si scioglie per essere usata per massaggi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:L'erbolario per la qualità, Lush per i profumi "golosi" ed i prezzi convenienti ;) 8) Se non sbaglio Lush fa anche una tavoletta di cioccolata che al calore delle mani si scioglie per essere usata per massaggi :wink:
si, proprio una cosa del genere...
:wink:
Immagine

#7
di bottega verde ho un'olio al thè verde profumato alla vaniglia che ho usato parecchie volte e devo dire che non ha creato allergie e a me è sembrato buono :wink:

#8
un buon olio..
mmmummble..
dipende...
per il fritto friol...
per tuutto il resto...mi piace l'olio toscano molto aromatico...

#10
allora guardando nei rispettivi siti
bottega verde ha appositi olii per massaggi
lerbolario ha diversi olii ma non sono specifici per massaggi, molti sono secchi e (c'è scritto) di rapido assorbimento, quindi non mi sembrano adatti per i massaggi
lush non la conosco e non saprei qui da me dove trovarli
e Mustela (consigliato da Ing) è indicato x bebè, non vorrei mai ... arrivare al matrimonio con il pancione e sarebbe anche bello grande 8 mesi

fra 10 minuti vado in erboristeria e vedo cosa mi propongono
Immagine

#11
io ho comprato l'olio da massaggio "mandorla" di l'erbolario.
nei giorni liberi faccio ottimi massaggi alla mia mogliettina, che gradisce.
poi, dopo il trattamento, è così profumata che me la mangierei!

#13
enricodonalisio ha scritto:io ho comprato l'olio da massaggio "mandorla" di l'erbolario.
nei giorni liberi faccio ottimi massaggi alla mia mogliettina, che gradisce.
poi, dopo il trattamento, è così profumata che me la mangierei!
Scusa, quando hai tempo, potresti vedere se c'è la voce PROFUMO negli ingredienti? Grazie.
Immagine
Immagine

#14
piccolissima ha scritto:perkyyyyyyyyyyy
com'è andata poi? ;)
allora ho comprato un olio della NATURE'S questo:
http://www.natures.it/it/prd/massage/massage_02.html
costo € 12,00

naturalmente ieri sera l'abbiamo provato subito, ha un profumo buonissimo (sembrava proprio di essere in qualche spa) poi non unge eccessivamente e lascia la pelle morbida morbida e con un profumo "accattivante".
Immagine

#15
perky ha scritto:lerbolario ha diversi olii ma non sono specifici per massaggi, molti sono secchi e (c'è scritto) di rapido assorbimento, quindi non mi sembrano adatti per i massaggi
io ho l'olio secco al the verde, dopo la doccia è meraviglioso... idrata, si assorbe in fretta, non impiastra e lascia un profumo buonissimo e persistente per tutto il giorno.

Lorena, stasera guardo la composizione ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.