La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizia PC - ma come si fa a...

#1
pulire sto stramal... piano cottura??
Immagine
è quasi un anno che ce l'ho e per pulirlo, ho comprato di tutto ma il risultato è sempre lo stesso: pessimo!!
E' tanto bello quanto bastardo... l'ho odiato subito!

Lo so che siete in tanti ad avercelo.. dai su...ditemi voi come fate per fargli avere una aspetto decente.


PS: lo so che è una vita che non scrivo .. magari qualcuno si ricorda e magari qualcuno mi risponde pure... PLEASEEE
Salutoni a tutti :wink:

#2
Intanto ti sposto il thread nella sezione del Consigli dove alloggiano abitualmente tutte le casalinghe e le massaie del forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dovrebbe essere uguale a quello di Paprina, prova a chiedere magari direttamente a lei. :wink:

#3
Steve1973 ha scritto:Intanto ti sposto il thread nella sezione del Consigli dove alloggiano abitualmente tutte le casalinghe e le massaie del forum!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dovrebbe essere uguale a quello di Paprina, prova a chiedere magari direttamente a lei. :wink:
grazie caro è un po' che non frequento e sono un po' disorientata....
proverò a chiedere: grasssssie!

#5
ma qual'è il problema? ti rimane unto oppure cosa?
la mia amica usa un buon sgrassatore e poi lo asciuga con un panno e viene una meraviglia...

#6
ne parlavamo proprio oggi con una mia collega che ne ha uno simile, le ho consigliato un panno in microfibra, magari dopo averlo sgrassato
trovo che sia l'unica cosa che toglie macchie leggere e aloni
debora

#7
io io io io io io io io!!!!

dopo mesi di prove con i vari sgrassatori abbiamo trovato la soluzione!!!

sgrassatore smac acciaio e pezzetta blu della vileda..............poi panno in microfibra(noi lo abbiamo verde, non so se è vile da pure quello) dedicato solo a lui: viene perfetto, ma proprio bene bene bene!!! 8)

una cosa che ho notato è che viene meglio quando è freddo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:io io io io io io io io!!!!

dopo mesi di prove con i vari sgrassatori abbiamo trovato la soluzione!!!

sgrassatore smac acciaio e pezzetta blu della vileda..............poi panno in microfibra(noi lo abbiamo verde, non so se è vile da pure quello) dedicato solo a lui: viene perfetto, ma proprio bene bene bene!!! 8)

una cosa che ho notato è che viene meglio quando è freddo!! :D
ma sei sicura che va bene lo sgrassatore per l'acciaio???

#9
mondany ha scritto:ma sei sicura che va bene lo sgrassatore per l'acciaio???
:lol: :lol: :lol: :lol:

giuro!! :lol: :lol: :lol:


dico da subito che il quasar fa schifio per pulire quel pc, lascia gli aloni.......non mi ricordo come si chiama l'ltro sgrassatore che uso, è arancione......stasera mi segno tutto e domani ti dico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
arieccomi :D

mi sono segnata tutto!!

noi usiamo cif acciaio o super vim orange e pezza blu della vileda.
sciacquiamo una o due volte e poi passiamo subito il panno verde della scotch brite.......viene perfetto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
...che bello sapere di non esser l'unica impedit con 'sto fetente...
il mio è la versione a 4 fuochi ma la rognosità è identica...umpft.
ho provato con i vostri sistemi...
funzionare funzionano ma per i miei gusti 2, 3 passate con prodotti diversi e panni differenti...
come dire...:
ma non esiste proprio! :twisted:
carta da cucina e vetril e ffffanculo.

lo pulisco quando è freddo...mi avete convinta a non respirare i fumi del vetril (o glassex o robe simili), peccccato....dopo quella resporata....stavocooosìbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :D 8) :wink:

#12
rananera ha scritto:...che bello sapere di non esser l'unica impedit con 'sto fetente...
il mio è la versione a 4 fuochi ma la rognosità è identica...umpft.
ho provato con i vostri sistemi...
funzionare funzionano ma per i miei gusti 2, 3 passate con prodotti diversi e panni differenti...
come dire...:
ma non esiste proprio! :twisted:
carta da cucina e vetril e ffffanculo.

lo pulisco quando è freddo...mi avete convinta a non respirare i fumi del vetril (o glassex o robe simili), peccccato....dopo quella resporata....stavocooosìbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :D 8) :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

aspè le passate non sono con prodotti diversi...........è che io apro il mobile e prendo il primo che mi capita :lol: :lol:
le pezzette sono diverse perchè una lava e l'altra asciuga....non fa una piega!! :lol: :lol: :lol:


se ranè..................so 6 mesi che non lavo i vetri di casa(praticamente dalla pulizia post lavori, ma i più puliti)figurati se perdo tempo sul pc......seeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)