La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavagnetta

#1
Devo comprare la lavagnetta per la cucina e non ho idea di dove cercarla :cry:
Mi piacerebbe qualcosa di carino, magari con i bordi acciaiosi :roll:
Avete qualcosa da suggerirmi? E soprattutto, sapete indicarmi in quale tipo di negozio dovrei andare per trovarne qualcuna?
Ho già guardato i siti di Alessi e Vice versa e non ho trovato nulla :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Lavagnetta

#2
Anna73 ha scritto:Devo comprare la lavagnetta per la cucina e non ho idea di dove cercarla :cry:
Mi piacerebbe qualcosa di carino, magari con i bordi acciaiosi :roll:
Avete qualcosa da suggerirmi? E soprattutto, sapete indicarmi in quale tipo di negozio dovrei andare per trovarne qualcuna?
Ho già guardato i siti di Alessi e Vice versa e non ho trovato nulla :cry:
artiemestieri ha qualcosa ma sono lavagnette coi magneti :roll: :roll:
www.artiemestieri.it

#7
Federinik ha scritto:Marche non so... hai già fatto un giretto a Milano all'High Tech? Non c'è niente?
No, andare a Milano il sabato non mi fa impazzire :roll: preferisco tenerlo come ultima spiaggia :wink:
fede ha scritto:Ciao, io in cucina ho una lavagnetta della Nadir. L'ho trovata in un negozio di casalinghi. Qui c'e' ne sono alcune
http://www.casallegra.com/shop/cat122_p6.htm
Mi piace moltissimo la prima sulla destra in alto 8) peccato il prezzo :shock:
Lo sapevo io che era così comodo il frigo su cui potevo scrivere con i pennarelli :roll: a momenti mi era costato meno della lavagnetta :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna anch'io la cerco disperatamente, ma nn riesco a trovare nulla che mi garba, ho trovato solo qualcosina su ebay ma nn mi convince
Immagine

#9
raffa79 ha scritto:Anna anch'io la cerco disperatamente, ma nn riesco a trovare nulla che mi garba, ho trovato solo qualcosina su ebay ma nn mi convince
Uh non avevo pensato a ebay :shock: :lol:
Ora provo a dare un'occhiata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

lavagnetta

#12
Ho appena guardato, al negozio di Firenze è disponibile.
Questo significa che è ancora in vendita, si tratta solo di aspettare che sia di nuovo disponibile nel negozio dove andresti a prenderla tu, oppure ordinarla...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: lavagnetta

#13
ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato, al negozio di Firenze è disponibile.
Questo significa che è ancora in vendita, si tratta solo di aspettare che sia di nuovo disponibile nel negozio dove andresti a prenderla tu, oppure ordinarla...
:wink: Elle
Si anche al negozio di Carugate è disponibile :wink: peccato sia un po' fuori mano e i prossimi week end saranno tutti dedicati al giardino :cry:
Stamattina sono andata da Kasanova e non ne aveva neanche una :shock: :evil:
Alla fine, presa dallo sconforto, mi sono infilata in cartoleria e ne ho prese 2 di quelle semplici semplici, con la cornice di plastica (una bianca e una rossa) :roll: non sono bellissime ma mi servivano con urgenza.
Poi appena riusciremo ad andare da ikea le sostituirò con quella che mi piace :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
boo ha scritto:a me piace molto questa
http://www.artiemestieri.it/comm/scheda ... odotto=849

sebbene non sia proprio elegante, mi mette allegria! :D
piace molto anche a me......la trovo moooolto originale! :wink:

Avevo trovato su una rivista una casa che aveva fatto le pareti con un pittura effetto lavagna......ci si poteva scrivere tranquillamente sopra e puliro con uno straccio o il cancellino, ma non ricordo la marca!!!! :?
Avevo pensato di farmi far eun pannello di compensato e poi pitturarlo da me.... ma dalle mie parti non riesco a trovarla da nessuna parte! :evil:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#15
ptata00 ha scritto:piace molto anche a me......la trovo moooolto originale! :wink:
evviva, amicheeee!!! :D
(abbiamo i gusti in comune io e te!)