La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avatar...

#1
Premetto che fino a poco tempo fa avrei considerato questa una parolaccia ma... visto che ho provato a metterne uno anche io, mi spiegate perché a volte si vede e a volte è sostituito da un quadratino con la x al centro? Ho sbagliato qcs io? grazias

#3
grazie Anna le ho lette e mi sembrava di avere seguito le istruzioni... è già il terzo che provo, boh. Magari provo il quarto...

#4
Smeagol ha scritto:grazie Anna le ho lette e mi sembrava di avere seguito le istruzioni... è già il terzo che provo, boh. Magari provo il quarto...
Il tuo avatar e' linkato correttamente, non si carica facilmente per un problema di disponibilita' di banda o di sovraccarico del sito da cui lo agganci (i siti di doll sono facilmente sovraccarichi :wink: )...io lo vedo copiando il link in una nuova pagina del browser 8)
potresti fare come me e Anna e caricarlo su imageshack..ma difficilmente riusciresti ad avere l'effetto animato :roll:

#5
grazie lalli! difatti l'ho caricato su imageschack come anche altri mi hanno consigliato e pare funzioni, ed è pure animato, alemno per ora! ucchebello!!!! (ah, le piccole gioie della vita :wink: )