La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:caspita, con un tabellino così puoi pensare di partecipare alla maratona di boston del 2025...
scriviti una mail anticipata e spediscitela al gennaio 2025 così te ne ricordi
:D :D :D
nel 2025 sono alle Seniliadi a difendere l'onore italico nelle bocce
pensa ti ci vedevo a giocare a curling :lol: ma forse c'è troppo umido per le tue ossa? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto: scriviti una mail anticipata e spediscitela al gennaio 2025 così te ne ricordi
:D :D :D
nel 2025 sono alle Seniliadi a difendere l'onore italico nelle bocce
pensa ti ci vedevo a giocare a curling :lol: ma forse c'è troppo umido per le tue ossa? :roll:
se scivolassi con le ginocchia ossute righerei il ghiaccio

#18
anni fa ho provato a fare jogging ma ho rinunciato dopo 2 minuti di orologio.....a casa ho la ciclette ma è piena di polvere....ho scaricato 3000 filmati di aerobica ma fin'ora li ho solo guardati ....mi scoccio di andare in palestra.....sono una pigrissima ....ma dovrei fare un pò di sport perchè sono ingrassata e non mi va più nulla...come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#19
tripsina ha scritto:anni fa ho provato a fare jogging ma ho rinunciato dopo 2 minuti di orologio.....a casa ho la ciclette ma è piena di polvere....ho scaricato 3000 filmati di aerobica ma fin'ora li ho solo guardati ....mi scoccio di andare in palestra.....sono una pigrissima ....ma dovrei fare un pò di sport perchè sono ingrassata e non mi va più nulla...come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io mi annoioavo ad andare in palestra perché non avevo delle scadenze regolari e lo stesso per la corsa.
Poi mi sono iscritta ad un corso di nuoto! :D
E i vantaggi, per me sono stati innumerevoli. All'inizio devi imparare gli stili, per cui vai piano piano, poi cominci a fare delle vasche riposandoti qua e là e poi prosegui senza troppa fatica fino ad arrivare a nuotare molte vasche di fila. ;)
Adesso quando non nuoto per un po' ne sento la mancanza. :D
E poi, nonostante ti alleni la resistenza, secondo me è meno faticoso e noioso della corsa. ;)

#20
sta cosa è complicatissima io dovrei correre con orologio e foglietto in mano altrimenti non mi ricorderei un tubo.....mmm....ok vado a farmi un gelato per tirarmi su :D :? :cry: dimenticavo sono a dieta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
fedelyon ha scritto: Io mi annoioavo ad andare in palestra perché non avevo delle scadenze regolari e lo stesso per la corsa.
Poi mi sono iscritta ad un corso di nuoto! :D
E i vantaggi, per me sono stati innumerevoli. All'inizio devi imparare gli stili, per cui vai piano piano, poi cominci a fare delle vasche riposandoti qua e là e poi prosegui senza troppa fatica fino ad arrivare a nuotare molte vasche di fila. ;)
Adesso quando non nuoto per un po' ne sento la mancanza. :D
E poi, nonostante ti alleni la resistenza, secondo me è meno faticoso e noioso della corsa. ;)
Io ho nuotato per anni e anni. Almeno tre volte la settimana. Poi di colpo la noia, inseguire quella striscia nera mi dava lo sconforto :cry: Di correre non se ne parla, proprio non fa per me, mi fanno male le caviglie, mi annoio, non mi soddisfa. La palestra è un ambiente che mi ha da sempre dato la claustrofobia: ho fatto un po' di aerobica ma si saltava troppo :?
Alla fine ho trovato uno sport che, per ora, mi piace e, soprattutto, mi diverte molto: il tennis. Vado due volte a settimana al CUS ("aggratis" per studenti universitari+ ricercatori ecc) e il fine settimana mi faccio una bella partita all'ultimo sangue col mio ragazzo o con mio fratello. SOno una mezza schiappa però l'impegno ce lo metto :oops:
Immagine


Immagine

#22
Insomma sono sempre i vecchietti che tirano le fila qui?? :twisted:
Massa di pelandroni che non siete altro! su scarpe da ginnastica e scattare!!
Anche ieri 7.5 km. :mrgreen: vi devo portare a spalle?? :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:Insomma sono sempre i vecchietti che tirano le fila qui?? :twisted:
Massa di pelandroni che non siete altro! su scarpe da ginnastica e scattare!!
Anche ieri 7.5 km. :mrgreen: vi devo portare a spalle?? :evil:
nel mio caso sarebbe l'unico modo per farmi correre :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
elicita ha scritto:Io ho nuotato per anni e anni. Almeno tre volte la settimana. Poi di colpo la noia, inseguire quella striscia nera mi dava lo sconforto :cry:
Per vincere la noia io alterno gli stili, faccio anche solo gambe o solo braccia col galleggiante. E poi ho convinto il fidanzato. ;)

#26
Sììì, fantastiche queste tabelline! Io ne ho seguita una presa dalla rivista Correre, l'anno scorso, e ha funzionato alla grande!

Prima seduta a maggio: 1min corsa+1min camminando x 5 volte.
Me lo ricordo ancora il primo minuto di corsa: gambe pesantissime, dolori lancinanti a tutto il corpo, sopratutto intercostali, bruciore ai polmoni a ogni respiro, orribile sensazione di ciccia che balla... insomma un incubo, credevo di schiattare lì!

Ma ho tenuto duro.

Nell'ultima uscita, a ottobre, ho fatto 25' di corsa continua. Un traguardo.

Per sconfiggere ciccia e cellulite poi è il max!

Quest'anno ho già ripreso, il bello è che l'allenamento non si perde tutto.

#27
Federinik ha scritto:Sììì, fantastiche queste tabelline! Io ne ho seguita una presa dalla rivista Correre, l'anno scorso, e ha funzionato alla grande!

Prima seduta a maggio: 1min corsa+1min camminando x 5 volte.
Me lo ricordo ancora il primo minuto di corsa: gambe pesantissime, dolori lancinanti a tutto il corpo, sopratutto intercostali, bruciore ai polmoni a ogni respiro, orribile sensazione di ciccia che balla... insomma un incubo, credevo di schiattare lì!

Ma ho tenuto duro.

Nell'ultima uscita, a ottobre, ho fatto 25' di corsa continua. Un traguardo.

Per sconfiggere ciccia e cellulite poi è il max!

Quest'anno ho già ripreso, il bello è che l'allenamento non si perde tutto.
PRENDETE ESEMPIO DA QUESTA DONNA! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
nessuno mi convincerà mai a correre..non mi piace :evil: però tutte le sere faccio 30 /40 km in bici o cyclette. una volta facevo palestra con i pesi, ma ho alcune vecchie fratture di quando pattinavo che rognano, ora che sto invecchiando :wink:

#29
niumax ha scritto:nessuno mi convincerà mai a correre..non mi piace :evil: però tutte le sere faccio 30 /40 km in bici o cyclette. una volta facevo palestra con i pesi, ma ho alcune vecchie fratture di quando pattinavo che rognano, ora che sto invecchiando :wink:
Stai o sei?? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
brutto antipatico :evil:
si si caro cyclette o bici...adesso che la bimba è a dieta ci spedisco sopra anche lei :wink: