La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si sono convinta anche io che l'acciaio sia una cosa fantastica...sono cresciuta con un lavello in accciaio (lo stesso da quai 30 anni)... adesso a casa di mia mamma è ancora PERFETTO!!!!!

Non capisco chi dice che deve essere sempre asciugato...il trucco sta nel pulirlo (sgrassarlo bene) e avere il panno giusto (io ne uso uno della ARIX simil pelle di daino) per togliere detersivo e asciugare...io 5 minuti faccio tutto!!!

cmq spero che il mio fidanzato nn mi faccia + regalini ''arrugginiti''... :wink:

#20
Non esagerare con quel prodotto, è cmq un acido! Secondo me sono prodotti che andrebbero usati per pulizie straordinarie (ad esempio io l'ho usato con successo sulle fughe annerite da anni nel bagno dei miei, però stando molto attenta a non superare il minuto di azione, come da istruzioni) invece la pubblicità li spaccia come prodotti per uso quotidiano... un abuso secondo me, non è che in una casa normalmente pulita abbiamo il colera da debellare :wink: E poi ricordo un post in cui un utente diceva di aver lasciato una spugna imbevuta di Cillit per qualche secondo in più sul lavello inox e glielo aveva corroso...

#21
Smeagol ha scritto:E poi ricordo un post in cui un utente diceva di aver lasciato una spugna imbevuta di Cillit per qualche secondo in più sul lavello inox e glielo aveva corroso...
:shock:

Pero' mi ha tolto il calcare in modo fantastico.. spero solo quello.
Ok li metto via e uso solo lo chante claire per pulire..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll