La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alla ricerca di una dieta che funzioni

#1
Visto che motli mi hanno scritto sgridandomi per l'assenza torno con un quesito estivo per donne ESTREMAMENTE FUTILE.
Sono 10 anni che peso sempre uguale. Qualsiasi cosa faccia non aumento ne diminuisco di un etto.... L' invidia delle amiche, la mia disgrazia...
Eh si..sperchè son 10 anni che cerco di perdere quei maledetti 4 kg che non vorrei senza nessun risultato..Le ho provate tutte...niente di neinte, non mi schiodo di un etto dal "peso forma" che il mio corpo si è scelto.
Il mio metabolismo ha una forte personalità :shock:
Il medico dice che sto benissimo e che devo rassegnarsi, visto che mi autoregolo cosi bene...vuol dire che va bene così....sigh...il sogno di sfoggiare uno di quei vestiti che mi piacciono tanto con cui ora sembrerei la brutta copia della puffetta non lo raggiungerò mai...
Possibile che non esista un sistema?
Ci sono esperte di diete e casi disperati che possano aiutarmi?
:?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
LA DIETA DELL'INDICE GLICEMICO.

uno studio geniale, l'unica che abbia un senso.

su internet si trovano libri sull'argomento.

#3
secondo me le diete da sole non funzionano mai completamente...prima o poi il peso ritorna...bisognerebbe abbinare dell'attività fisica...io non vedo l'ora di tornare in palestra!!! :)

#4
io mesi fa ne ho fatta una per perdere i famosi 4/5 Kg che avevo messo su ultimamente e che non se ne volevano andare.
è una dieta anticellulite, che abbinata a dei trattamenti estetici e ad una sorta di cyclette sotto ai raggi infrarossi effettivamente ha sortito i suoi effetti.