La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI MONTERANNO TUTTI I MOBILI

#1
del mio appartamento...finalmente settimana prossima......essendo poco pratica, a cosa dovro' fare attenzione soprattutto????
devono montare cucina+soggiorno+armadio antibagno+ camera completa...
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

#2
controlla tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttto!!
apri e chiudi tutto quello che puoi
controlla che non ci siano mensole storte
che tutto sia bello fermo e che non balli
se hai il letto contenitore fai le porve su e giù alzando e abbassando!!
impicciati tranquillamente mentre montano

e soprattutto...FAI TANTE FOTO O TI LEVIAMO IL SALUTO!!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

si si

#3
guardo tutte le mensole e apro e kiudo va benissimo....
ottima idea quella dell'aprikiudi letto-contenitore...mi sarei limitata alla cucina.....sai ke nervoso se sbagliano qualcosa???????????????
:twisted:

Re: si si

#4
brandep ha scritto:guardo tutte le mensole e apro e kiudo va benissimo....
ottima idea quella dell'aprikiudi letto-contenitore...mi sarei limitata alla cucina.....sai ke nervoso se sbagliano qualcosa???????????????
:twisted:
no no apri e chiudi tutto l'apribile e il chiudibile!!
controlla i pannelli dietro i mobili(io me ne ssono accorta dopo che ce nera uno rotto...ma tutto risolto).
se hai blue motion e cricchetti controlla che funzionino correttamente!!
rimani anche d'accordo che torneranno dopo qualche tempo a riregistrarti tutto(quando riempi i mobili, questi si assestano un po') oppure, se non vuoi farli tornare, fatti dire come fare :wink:

mmmmmmmmmm, che altro......controlla bene che non ci siano graffi!!
se mi vien in mente qualcosa te lo scrivo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: si si

#5
brandep ha scritto:guardo tutte le mensole e apro e kiudo va benissimo....
ottima idea quella dell'aprikiudi letto-contenitore...mi sarei limitata alla cucina.....sai ke nervoso se sbagliano qualcosa???????????????
:twisted:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non innervosisrti........sbagliare è umano, l'importante è che capiscano che lo sbaglio è loro e che cerchino di risolverti il problema il prima possibile!!
considera che ti stanno montando una casa intera quindi non c'è nulla di male se non sarà tutto pefetto al 100%, anzi mi preoccuperei se fosse il contrario!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:controlla tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttto!!
apri e chiudi tutto quello che puoi
controlla che non ci siano mensole storte
che tutto sia bello fermo e che non balli
se hai il letto contenitore fai le porve su e giù alzando e abbassando!!
impicciati tranquillamente mentre montano

e soprattutto...FAI TANTE FOTO O TI LEVIAMO IL SALUTO!!!! :twisted:
quoto in tutto e per tutto...per le foto anche di più :lol: