La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dado73 ha scritto:No no :lol: :lol: :lol:
...é il divano dei miei che ho macchiato... :oops:
Allora ci vuoi dire se sei riuscito a smacchiarlo che sono in apprensione???? (sai com'è.... con un bambino e un divano panna :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:
Dado73 ha scritto:No no :lol: :lol: :lol:
...é il divano dei miei che ho macchiato... :oops:
Allora ci vuoi dire se sei riuscito a smacchiarlo che sono in apprensione???? (sai com'è.... con un bambino e un divano panna :roll: )
già...non abbiamo più notizie... :(

#18
Dado73 ha scritto:Ma siete sicuri sul latte detergente ? O é uno scherzo ? Vi prego non fatemi fare guai peggiori, sono abbastanza in ansia così...
Ela, l'alcool mi fa già più paura, l'acetone poi peggio ancora. Il problema é che la pelle é molto chiara, se mi vien fuori un alone sono rovinato... :cry:
dado... non uccidermi.... chissà come e perchè..... ho letto pelle, ed ho inteso... un braccio :oops: :oops: :oops:

nono per carità neitne alcool sul divano :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
allora, non so se hai risolto ma ieri sera andando al centro doimo la mia piccolina ha scritto su uno dei campionari di pelle e la signorina mi fa: "non ti preoccupare straccio in microfibra o daino con un po di latte detergente ed il gioco è fatto!"