La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ussignùr, pure questa adesso!

a parte che mia mamma ha ssempre stirato sul parquet... ma anche ammesso che tu tema eventuali righine... che fai, stiri in giro per casa o stiri col tappeto sotto? :D

secondo me, meglkio viversela una casa :wink:

Re: Si puo stirare sul parquet?

#5
Lestat ha scritto:
stellagus ha scritto:quando ieri ho detto a mia madre che in appartamento pensavo di usare una cameretta(con parquet) per stirare è inorridita...

è lei esagerata o veramente è sconsigliabile?!?
Cioe' non ho capito.. stiri per terra?

devo proprio rispondere??? :lol:
ALBUME!!

#8
Claudia81 ha scritto:
stellagus ha scritto:credo che lei si riferisse + che altro alla condensa che si forma sul pavimento....
quale condensa??? :shock:
ferro a vapore --> pavimento sottostante --> condensa

e che cmq se mi dite che non è vero io son piu contenta.. :)
ALBUME!!

#9
Mi madre ha il parquet OVUNQUE tranne bagno e cucina, stira nello studio e ti assicuro che il suo parquet dopo quasi 15 anni sembra messo su ieri.
Lei presta tantissima attenzione a pietruzze varie e a qualunque cosa possa graffiare, la storia della condensa non l'ho proprio mai sentita!!
Vai tranquilla.

#11
Io quando stiro poi devo asciugare il pavimento. Se stirate a vapore è normale che si bagniil pavimento a meno che abbiate quell'asse da stiro che aspira il vapore. :)

#12
oh signore!!!
a legger tutte queste storie sul parquet, mi passa la voglia di metterlo!

me lo devono ancora montare, quasi quasi li fermo!!
LELI

#14
srtirato x 10 anni su parquet in teak e non è mai successo niente nè col vapore del ferro nè con lo spruzzino per inumidire i vestiti