La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ecco, noi siamo in tre e mediamente spendiamo 150 euro alla settimana. A volte 140 ma a volte anche 170. Effettivamente mi sembrano un po' tanti ma proprio non riesco a dimininuire e ogni volta mi impegno anche.
Avete suggerimenti? :roll:

#5
io vado al penny, se andassi alla coop o esselunga spenderei anch'io quelle cifre. diciamo che alla coop ci vado se mi serve qualcosa di specifico che al penny non hanno.
soprattutto non compro cose di marca costose tipo merendine ferrero/biscotti mulino bianco/surgelati findus/cuki alluminio... ma compro le stesse cose sottomarca (che sono identiche, hanno lo stesso sapore).
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
i biscotti del lidl sono gli stessi identici del mulino bianco e costano l ametà ad esempio....i succhi di frutta son molto più buoni di quelli valfrutta per sesempio...

#7
Nemmeno io compro cose di marca. Se anche vai al supermercato trovi prodotti non di marca e io compro sempre quelli. Eppure :(

#8
Claudia81 ha scritto:io vado al penny, se andassi alla coop o esselunga spenderei anch'io quelle cifre. diciamo che alla coop ci vado se mi serve qualcosa di specifico che al penny non hanno.
soprattutto non compro cose di marca costose tipo merendine ferrero/biscotti mulino bianco/surgelati findus/cuki alluminio... ma compro le stesse cose sottomarca (che sono identiche, hanno lo stesso sapore).


Anche perchè vengono prodotte negli stessi stabilimenti e lo puoi vedere scritto anche sulle confezioni :wink:

#9
adesso che abito dai miei (in attesa della casetta) vado io a fare la spesa settimanale per loro e per 3-4-6 persone (a seconda della presenza mia, della morosa,o di mio fratello e sua moglie) si spendono 140€ al carrefour, 40€ dal macellaio e 40€ al frutta e verdura. un bel botto :roll: ogni sabato...

fino alla settimana scorsa (da solo) spendevo 50€ la settimana ma prendevo tutto al super.

#11
noi siamo in due è spendo tra tutte le varie cose da 50 a 60€ la settimana, però compro solo all'eurospin e lidl solo la carne di cavallo compro al macellaio una volta a settimana.
Frutta e verdura me la dà il babbo
Immagine

#13
Claudia81 ha scritto:ah scusate però dimenticavo che pesce non ne compro e carne pochissima, se togliamo ilprosciutto cotto e ogni tanto una fettina :roll:
E che cosa mangiate allora? :roll:

#14
carne e pesce io li compro ai vari carrefour-iper-interspar & co. per risparmiare... non me la sento di rinunciare al pesce, è una tra le pietanze migliori per la salute (se non è imbottito di mercurio e altri metalli pesanti :roll: )

#15
raffa79 ha scritto:noi siamo in due è spendo tra tutte le varie cose da 50 a 60€ la settimana, però compro solo all'eurospin e lidl solo la carne di cavallo compro al macellaio una volta a settimana.
Frutta e verdura me la dà il babbo
Raffaaaaaaaa,risparmia sulla carne di cavallo :( .