La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
raffa79 ha scritto:vabbè ma voi siete proprio stroxxe.
ggggggggggghhh mi piace quando mi tratti male!! :P 8)
raffa79 ha scritto:Le polpette che io faccio sono semplicissime, nn sono pesanti poi sono anche piccole ne mangierà tre accomèagnate da insalata i peperoni li mangio io, perchè sono pesanti? :wink:
oddio i peperoni non sono troppo leggeri!!
ma quante ne mangia ne mangia......e se ne vuole 4?? :twisted:


tornando seria io vermanete starei su un primo e contorno a pranzo e secondo e contorno a cena.
Carboidrati a pranzo e proteine a cena.........quindi ci si ricarci a pranzo e si sta leggeri la sera!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#947
raffa79 ha scritto:come le fate le polpette voi?
io ci metti 3oogr di carne trita, un uovo un'pò di formaggio due pomodorini un'pò di pane bagnato e strizzato e ci faccio 12 palline piccole, poi ci meto uno spicchio d'aglio nel tegame un filino di olio un paio di pomodorini divisi in due e due dite d'acuq in forno 20 min.
Scusate ma che ha di pesante queso?

raffa tranquilla saranno ottime...( lo sai che noi siamo decisamente carogne :twisted: )ma i peperoni un pochino pesanti, almeno per molte persone, lo sono....mentre le polpette ..che dire...ottime 8)


il solo frutta.. :roll: povero suocero...se non è abituato gli piglierà un colpo....magari fagli una fettina di pesce ai ferri :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#948
:roll: LO SAPEVO DOVEVO ASPETTARE E QUOTARE ...UFF STI SFORZI INUTILI CON STO CALDO 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#949
Secondo me devi capire come si organizza di solito lui..essendo più anziano. Se a pranzo è abituato a mangiare la pasta e cosa preferisce la sera. Parlane con tua suocera per capire un pò e stesso con lui. Devi mettrlo a suo agio..un ospite è sempre un ospite, deve sentirsi a suo agio e coccolato.
Io farei la pasta e se tu non se abituata cucinerai un'altra cosa x te..in fono 12 giorni non sono una vita..è vero sono tanti, ma se vai d'accordo sarà anche bello coccolarlo e tuo marito in cuor suo sarà felicissimo.
Poi ci sono i legumi, puoi sbizzarrirti con la inasale di pasta e di riso, troverai un sacco di cosine buone da preparare,vedrai! :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#950
cherri ha scritto:Secondo me devi capire come si organizza di solito lui..essendo più anziano. Se a pranzo è abituato a mangiare la pasta e cosa preferisce la sera. Parlane con tua suocera per capire un pò e stesso con lui. Devi mettrlo a suo agio..un ospite è sempre un ospite, deve sentirsi a suo agio e coccolato.
Io farei la pasta e se tu non se abituata cucinerai un'altra cosa x te..in fono 12 giorni non sono una vita..è vero sono tanti, ma se vai d'accordo sarà anche bello coccolarlo e tuo marito in cuor suo sarà felicissimo.
Poi ci sono i legumi, puoi sbizzarrirti con la inasale di pasta e di riso, troverai un sacco di cosine buone da preparare,vedrai! :wink:
:cry: ma nn è anziano ha appena 53 anni, cmq tornando seria, io avrei fatto solo il secondo perchè lui a casa sua mangia solo il secondo o il pane condito, nn ama mangiare per questo ripiegavo su questo perchè poi ho mio marito che vorrebbe semrpe e solo pasta, quindi mi mettevo nel mezzo perchè le polpette a mio marito piacciono,prendevo due piccioni con una fava
Immagine

#951
Raffa io ti quoto le polpette! Non mi sembrano pesanti da come le hai descritte. E poi se al suocero piace il pane condito vai di freselle: dalle tue parti dovrebbero essere buone così come i pomodori...
The sisterhood of The Calf 40

#953
chicca.v ha scritto:
cherry ha scritto:
chicca.v ha scritto:ieri sera filetti di merluzzo impanati, salsa tonnata e insalata

stasera probabilmente polpette al pomodoro!!!

please posso avere la ricetta? :wink:
sono semplicissime, basta fare il sughetto con la passata di pomodoro, un pò di sale, pepe e aggiungo anche un goccetto d'acqua, quando il sugo si ha ripreso metto le polpettine.
si ma le polpette come le fai e quanto devono cuocere nel sughetto al pomodoto? grazie
Immagine
Immagine

#954
Kalimeroxxx ha scritto::roll: LO SAPEVO DOVEVO ASPETTARE E QUOTARE ...UFF STI SFORZI INUTILI CON STO CALDO 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq quoto!!
naggia se avessi aspettato!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#955
cherry ha scritto: si ma le polpette come le fai e quanto devono cuocere nel sughetto al pomodoto? grazie
:shock: :shock:
ma dici sul serio??

ehm, come le fai: impasti tutto con le mani(vengono meglio rispetto all'impastarle con la forchetta).
quanto devono cuocere: finchè non si cuociono :lol: ........dipende dalla grandezza della polpetta. :wink: l'ideale è provare a talgiarne una per regolarti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#956
cherry ha scritto: si ma le polpette come le fai e quanto devono cuocere nel sughetto al pomodoto? grazie

carne macinata
un uovo
pan grattato
prezzemolo
mortadella
noce moscata

impasto tutto e faccio le polpettine...tempo di cottura :roll:
bòòòòòòòò è una domanda troppo tecnica :lol: :lol:

a proposito che fate per cena stasera?? :lol:
brilloccate ma disoneste

#957
chicca.v ha scritto:
cherry ha scritto: si ma le polpette come le fai e quanto devono cuocere nel sughetto al pomodoto? grazie

carne macinata
un uovo
pan grattato
prezzemolo
mortadella
noce moscata

impasto tutto e faccio le polpettine...tempo di cottura :roll:
bòòòòòòòò è una domanda troppo tecnica :lol: :lol:

a proposito che fate per cena stasera?? :lol:
io volevo fare le quiche loraine.. ma non so cosa abbinarc.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#959
stasera festeggiamo il compleanno di free con le famiglie(ieri non abbiamo potuto) e gli faccio il suo piatto preferito: pasta e ceci!!
come secondo arrosto e poi un insalata fresca fresca!!
per finire il suo dolce ptreferito: la saint honorè(ma come cazz se scrive)

cena leggera insomma :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#960
Pasta and Ceci.. :roll: :roll:

siiisiiii.. tipico piatto estivo!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3