La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
loremir77 ha scritto:Pasta and Ceci.. :roll: :roll:

siiisiiii.. tipico piatto estivo!! :lol: :lol: :lol:


e che ci devo fa se è nato il 15 luglio e sta sempre a dieta.............glielo devo estorcere io il piatto preferito perchè altrimenti mi avrebbe fatto cucinare il petto di pollo :lol:



p.s:ma non hai mai mangiato pasta e ceci fredda?? è diviiiiina!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#962
loremir77 ha scritto:Pasta and Ceci.. :roll: :roll:

siiisiiii.. tipico piatto estivo!! :lol: :lol: :lol:
Io la pasta e ceci la mangerei anche a colazione :D fredda e bella "azzeccata" mmmm che bontà!
The sisterhood of The Calf 40

#963
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Pasta and Ceci.. :roll: :roll:

siiisiiii.. tipico piatto estivo!! :lol: :lol: :lol:
Io la pasta e ceci la mangerei anche a colazione :D fredda e bella "azzeccata" mmmm che bontà!
e cco appunto...............tiè!! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#965
ohara ha scritto:io gradirei una bella pizza!
a chi lo dici... me la mandi tu via corriere? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#966
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:Pasta and Ceci.. :roll: :roll:

siiisiiii.. tipico piatto estivo!! :lol: :lol: :lol:
Io la pasta e ceci la mangerei anche a colazione :D fredda e bella "azzeccata" mmmm che bontà!
e cco appunto...............tiè!! 8) :lol:
ovviamente osno invitata vero?
slurppppppppppppppp buono buono
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#967
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto: Io la pasta e ceci la mangerei anche a colazione :D fredda e bella "azzeccata" mmmm che bontà!
e cco appunto...............tiè!! 8) :lol:
ovviamente osno invitata vero?
slurppppppppppppppp buono buono
qualcuno mi suggerisce cosa abbinare alle quiche loraine? pliiiiisss
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#968
certo kali...............tanto lo sai che qui a roma si inizia a mangiare quando lì a milano avete digerito :lol:
hai tutto il tempo di arrivare!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#969
stefania_b ha scritto:
ohara ha scritto:io gradirei una bella pizza!
a chi lo dici... me la mandi tu via corriere? :wink:
Lo farei volentieri ma temo che benchè la pizza qui sia na meraviglia, anche tramite il corriere arriverebbe "acida"

#971
paprina ha scritto:certo kali...............tanto lo sai che qui a roma si inizia a mangiare quando lì a milano avete digerito :lol:
hai tutto il tempo di arrivare!!
8) quasi quasi ci scappa anche una doppia cena :lol: :lol: :lol: ok mi modero :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#973
printina ha scritto:qualcuno mi suggerisce cosa abbinare alle quiche loraine? pliiiiisss
funghi in padella?
zucchine, pomodorini e cipolle al forno??
piselli e pancetta?
piselli e basta?

crostoni di prosciutto e mozzarella?
crostoni mozzarella e pomodori?

se mi viene in mente altro te lo dico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#974
ohara ha scritto:ma come fate a dare alla pasta e ceci quel sapore di ... come dire... avete capito?
ehhm.........mica ho capito...................e ho pensato malissssimo quindi fai un po' tu!! :lol: :cry: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#975
ohara ha scritto:ma come fate a dare alla pasta e ceci quel sapore di ... come dire... avete capito?
:?: :?: :?: rosmarino? pepe? non capisco...
The sisterhood of The Calf 40