La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Claudia81 ha scritto:no no guarda, mi tengo il mio bic per le ascelle
quoto... per le ascelle rasoio usa e getta, 30 secondi e nessun dolore!

#153
niumax ha scritto:cosa è meglio secondo voi? cera calda, fredda, strisce sciabola, spada..lanciafiamme
Assolutamente ceretta a caldo dall'estetista, anche perchè se gliela fai tu, come dicevano altri, non ti fa finire, e poi rischi (siccome sono molto ispidi e il tuo strappo non troppo preciso) che riscrescano incarniti, formando brufoloni enormi.... :shock: e poi lì si che lo senti....!!! :wink:
Immagine
Immagine

#154
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no no guarda, mi tengo il mio bic per le ascelle
quoto... per le ascelle rasoio usa e getta, 30 secondi e nessun dolore!
ma con il rasoio ricrescono subito e dopo un po' la pelle non è più bella liscia. Per me solo ceretta o silkepil con tendipelle :wink: . Al limite la crema depilatoria.

Penny

#155
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ommadonna mi scappa la pipì dal dolore solo a leggere :oops: :? :lol:
:lol: :lol:
senza il tendipelle non lo faccio più sulle ascelle :evil: !
mi sono uscite delle bolle rosse e per due giorni ho dovuto mettere le mezze maniche :lol:

Penny
qual'è il tendipelle?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#156
valery ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ommadonna mi scappa la pipì dal dolore solo a leggere :oops: :? :lol:
:lol: :lol:
senza il tendipelle non lo faccio più sulle ascelle :evil: !
mi sono uscite delle bolle rosse e per due giorni ho dovuto mettere le mezze maniche :lol:

Penny
qual'è il tendipelle?
quello che si applica sopra la testina, il rullo massaggiante

Penny

#158
x niumax: io faccio la ceretta sul petto sia a free sia a mio fratello, oramai da 3 anni quindi sono ben collaudata.

Allora, per le prime volte assolutamente non andare dall'estetista.
L'estetista non ha la pazienza di fermarsi e aspettare che passa il dolore.....strappa a ripetizione!!

allora io faccio così: macchinetta per la cera con le ricariche quelle lunghe...ricarica rosa(non mi ricordo qual'è).
Rotolo di carta con le strisce da tagliare.

Prima di cominciare la ceretta prendi la macchinetta per rasare i capelli e taglia i peli corti(praticamente corti come quelli delle nostre gambe per intenderci)......con i peli lunghi fa più male :wink:

stendi con la macchinetta la cera per una lunghezza di circa 5 cm(se fai la striscia troppo lunga fa più male), metti la striscia di carta sopra....impungna la carta con la mano che strapperà.......con l'altra mano dagli una serie di schiaffetti sulla parte(oppure uno secco e forte) e poi tira subito.....sentirà meno male.

Le prime volte potranno uscirgli puntini di sangue a non preoccuparti :wink:

una cosa importantissima che deve ASSOLUTAMENTE fare, altrimenti poi si gratta come l'orso baloo, crema idratante mattina e sera......se riesce di più ancora meglio, ma almeno mattina e sera la deve mettere.....mi racocmando è importantissimo perchè altrimenti i peli si incarniscono :wink:

Le prime volte la schiena rimarrà rossa per un paio di giorni, ma a lungo andare arriverà ad essere rossa per un paio di ore!!


se ti servono altre info sono qui!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
valery ha scritto:son dei rullini piccolini.....da entrambi i latidella testina?


L'hai provato poi? com'è andata??

#160
Penny01 ha scritto:
valery ha scritto:son dei rullini piccolini.....da entrambi i latidella testina?


L'hai provato poi? com'è andata??
ieri sera.
sulle gambe è andata bene. praticamente nessun dolore.

le ascelle.....siccome nn dovevo essere "pronta" per oggi nn ho "finito" il lavoro, un pò perchè mi sono scocciata e un pò perchè la posiz nn è comodissima.....e anche sudando un pochino mi incespicavo un pò....
e poi i peili erano un pò lunghini....

stasera o domani credo di finire-...........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#161
Sono contenta che ti sia trovata bene per le gambe.

Le ascelle sono un po' più antipatiche... :evil: Io mi metto davanti ad uno specchio ben illuminato con il braccio in alto o con la mano dietro la testa, in modo che la pelle sia ben tesa.
Visto che più i peli sono lunghi più l'operazione è fastidiosa, alle ascelle do una passata una volta alla settimana, così i pelini sono pochi e corti e la cosa è quasi indolore (tranne domenica, senza il "massaggiatore")

Penny

#162
Dopo un anno e mezzo di cerette dall'estetista (costose e mai veramente perfette come risultato), sono tornata al silkepil. L'ho comprato un paio di settimane fa e devo dire che mi trovo meglio che col vecchio Rowenta che avevo prima. Non mi ricordo che modello è, comunque ha la testina per le zone delicate, e in zona bikini va abbastanza bene (voglio dire, compatibimente col fatto che lì fa un male cane comunque... :oops: :wink: ).
Per le ascelle concordo con Claudia, mi sento male solo all'idea :shock: :shock:
No no, meglio il caro vecchio rasoio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#163
paprina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma tu di solito fai la ceretta??
ooops ho visto solo ora!! ho provato di tutto... ma ultimamente uso la crema depilatoria!! è per quello che temo mi farà un male cane!!

#165
lunaspina ha scritto:OT:
Eldu, fantastico il tuo avatar! :D
FINE OT
l'hai riconosciuto, eh?? grazie grazie... :D