La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
key ha scritto:ma oltre a non sopportare niente e nessuno, non vi sentite anche più tristi e poi magari dopo un'oretta siete invece allegre?!
Va beh, a me questo succede anche in condizioni normali :oops: :oops: (mio marito ci sclera, con questa cosa...)
Però nel pre-ciclo è assolutamente peggio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
ragazzze anch'io mi sento così e sono proprio nei giorni pre... sto stressatissima mi viene da piangere tra i lavori a casa e la suocera che è da me con la febbre (si lamenta come se abbia chissà cosa :twisted: ora dorme per fortuna) mio marito che va fuggendo xchè si rompe di stare con la madre AHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted: :twisted:
oggi in ufficio mi stavo mangiando la mia collega non capisce niente fa tutto come un automa :lol:
scusate lo sfogo ma mi sento già un pò meglio

#33
con la pillola non si presenta + questo problema.
nel periodo in cui sospendo la pillola torno agitata e spesso nervosa ed insofferente...sintomi che spariscono quando prendo la pillola :wink:

come si dice "prendo due piccioni con ...." il resto lo lascio a voi :lol: 8) :wink:
casinaincampagna
Immagine

#34
bricy ha scritto:
dammispazio ha scritto:x

BRYCY...goditi il momento di gloria e cerca di allattare + che puoi....ah che bei tempi...niente sbalzi solo bliss :roll:
Bliss?? :?: Che l'è?
Bliss.....dovresti leggerti katherine Mansfield per capirlo....diciamo che è uno stato di grazia, di estasi....

#35
dammispazio ha scritto:due rimedi con le erbe
Evening Primrose Oil
Star of Bethlehem (10 volte piu concentrato)

giardinaggio la settimana che precede le rosse, non intendo innaffiare, zappare toccare la terra insomma

contare fino a dieci prima di aprire bocca

:roll:
Ma quante ne sai?....uhm, mi sa che abbiamo delle cose in comune :D

#36
tizianafranc ha scritto:con la pillola non si presenta + questo problema.
nel periodo in cui sospendo la pillola torno agitata e spesso nervosa ed insofferente...sintomi che spariscono quando prendo la pillola :wink:
idem...
o meglio... nei periodi di pre-ciclo non ero intrattabile o nervosa, solo insolitamente depressa (sorrido sempre) e con una fame irresistibile!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
io quando ho il ciclo, salto in sella e ci faccio un giro: impagabile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:io quando ho il ciclo, salto in sella e ci faccio un giro: impagabile! 8)
solo a te poteva venire in mente un commento del genere :lol: :lol: :lol:

comunque io non mi accorgo di differenze nell'umore eppure non prendo la pillola :roll: ...solo se stò male fisicamente sono nervosetta se non mi capiscono ma questo succede a prescindere dal ciclo :roll:

#41
Sarò strana ma io non mi sento particolarmente nervosa in quei giorni, nè prima nè dopo....anzi, ho una gran voglia di.... :shock: insomma l'umore è alle stelle ! :mrgreen:
Al massimo un pò di doloretti fisici..... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
key ha scritto:anch'io stesso problema vostro, e con il passare del tempo tende a "PEGGIORARE" ma il ginecologo disse che è normale perchè crescendo si è più esposte ad eventi stressanti, casa bollete figli ecc. e lo stress non aiuta anzi....a me però succede anche che alcune volte prima del ciclo sento più desiderio di stare con il mio lui e divento più gelosa e voglio più attenzioni, a voi succede?!
aimè.. si.. divento di un'insicurezza impressionante.. :(
magari il mio lui si mettesse a ridere e mi abbracciasse..
magari.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#44
Beh.... mi consola vedere che non sono l'unica :twisted: BELVA :twisted: in circolazione!!!

Ho preso nota di tutti rimedi che avete scritto fino ad ora (se non sbaglio la valeriana ce l'abbiamo già a casa... ma mi ispira molto anche quello concentrato di dammispazio)
... non mi resta che tentare la strada della "sedazione" leggera :lol: :lol:

Oggi... oltre ad essere nel preciclo... devo andare a fare un esame in ospedale (speriamo in bene :cry: )...
non vi dico il mio stato d'animo... anche se potete ben immaginarlo :evil: :evil:

Un abbraccio...... :P :P

#45
io stò vivendo il preciclo proprio da qualche giorno poi, e vi dico che è assurdo, quando sono in questa fase la mia ansia aumenta e mi preoccupo per tutto in maniera esagerata, e poi mi alterno anche con un pò di apatia :cry: