La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Udiu, io i carciofini li lascerei nell'angolino del piatto!
I capperi sono un sapore un po' forte, attenta a non metterne troppi.
Come formaggio usane uno che non sia troppo stagionato nè troppo morbido, usa qualcosa tipo fontina o asiago.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#17
mais, pisellini, cubetti di arrosto di tacchino, cubetti di prosciutto cotto, cubetti di formaggio (emmental, gouda o qualcosa di non troppo saporito), funghetti, uova, pezzetti di pollo, olive, wurstel, acciughe... non tutto inseme, dipende da cosa ho nbel frigo e se la voglio leggera o maialosa :)

#20
me l'ha fatta l'altro giorno il mio ragazzo, spettacolare:

pomodorini, olive nere, capperi, provolone piccante, rughetta, cipollina fresca, un cucchiaio di maionese light. fantastica!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#21
io ci metto: cipolline sott'olio (quelle nn mancano mai nella mia), mortadella e cotto a cubetti, pisellini, funghi trifolati, galbanino a cubetti, majo.
mio marito nn è 1 verdurifero, e a me piace molto così.. :wink:

#23
ciao, la mia mamma, cuoca divina, oltre alle cose già dette, fa una frittatina la taglia tutta a quadratucci piccoli!

deliziosa!!!!!!!!!!!!!!!

#24
io adoooooooooro l'insalata di riso!!!!
non mi ci piacciono assolutamente i barattoli già pronti tipo il condiriso, ma più maialosa è e più mi piace :lol:
brilloccate ma disoneste

#26
chicca.v ha scritto:io adoooooooooro l'insalata di riso!!!!
non mi ci piacciono assolutamente i barattoli già pronti tipo il condiriso, ma più maialosa è e più mi piace :lol:
Quoto, io sono per l'insalata classica:
cubetti di cotto, tonno, wurstel, olive funghetti, carciofini, mais, pisellini, cubetti di formaggio e se và mangiata subito, anche uova sode.
Ecco, non è proprio super light, ma è buoooonaaaaaaaa
Ultima modifica di Erika il 19/07/07 10:49, modificato 1 volta in totale.

#27
Quella che ho fatto era cosi: riso (peccato che ho sbagliato e ho cotto quello per il risotto :oops: ), pomodorini, olive nere, sedano, formaggio e prosciutto cotto a cubetti, un po' di maionese.
A parte il riso un po colloso era venuta buona :wink:

#28
Se ti stufi del riso ma non puoi mangiare la pasta..... prova a farla con il farro....

è buonissima :P :P :P

#29
fede.2 ha scritto:Se ti stufi del riso ma non puoi mangiare la pasta..... prova a farla con il farro....

è buonissima :P :P :P
No, neanche il farro :cry: , contiene il glutine