La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc renzo piano rovinato!!!!!

#1
Salve a tutti, ho fatto un macello con il mio pc della smeg....
praticamente sabato a pranzo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farci due spaghetti..voi direte niente di che.....si.....tranne se decidi di andare in bagno dopo aver buttato la pasta nell'acqua bollente e urli al tuo lui di dargli un'occhiata....
sono tornata e come non detto era fuoriuscita tutta l'acqua dalla pentola....
poi abbiamo mangiato e quando sono tornata per pulire il pc ho notato che l'alone dell'acqua uscita non andava più via...ho provato qualsiasi prodotto...anche quello della smeg....non va più via...qualcuno sa aiutarmi? e poi secondo voi è normale che un pc si macchi con dell'acqua salata?
grazie

Re: pc renzo piano rovinato!!!!!

#2
frand ha scritto:Salve a tutti, ho fatto un macello con il mio pc della smeg....
praticamente sabato a pranzo io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farci due spaghetti..voi direte niente di che.....si.....tranne se decidi di andare in bagno dopo aver buttato la pasta nell'acqua bollente e urli al tuo lui di dargli un'occhiata....
sono tornata e come non detto era fuoriuscita tutta l'acqua dalla pentola....
poi abbiamo mangiato e quando sono tornata per pulire il pc ho notato che l'alone dell'acqua uscita non andava più via...ho provato qualsiasi prodotto...anche quello della smeg....non va più via...qualcuno sa aiutarmi? e poi secondo voi è normale che un pc si macchi con dell'acqua salata?
grazie
non saprei a me è capitato varie volte ocn vari piano cottura diversi (sono pasticciona) ma anche magari continuando a cucinare e quaindi la roba fuoriuscita si è bruciata una volta pulita con un po di detersivo per piatti e usato i prodotti smac è tornato tutto a posto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
ma non è possibile che non vada più via..se così fosse chiamerei subito la smeg. non ci credo dai..prova a lucidarlo con l'alcool..
mah..sti pc..più costano..

#5
E' l'amido della pasta che si è depositato, non l'acqua salata.

Hai provato con aceto caldo o viakal?

E' impossibile che non vada via ....

Penny

#7
con il viakal ho provato ma niente, vedo stasera se va via con l'aceto caldo o l'alcool...altrimenti che mi consigliate di fare?

#8
frand ha scritto:con il viakal ho provato ma niente, vedo stasera se va via con l'aceto caldo o l'alcool...altrimenti che mi consigliate di fare?
ma è quello di vetro o di acciaio?
Immagine

#9
il pc è quello di acciaio...cmq ho provato anche con l'aceto caldo ma niente gli aloni rimangono lì incuranti dei prodotti che ci verso sopra...ho chiesto anche al mobiliere che me l'ha venduto e anche lui mi ha risposto che è molto strano...che posso fare :(

#12
si ce l'ho, ma quando la metto e poi passo con il panno sembra come se si mangiasse il colore dell'acciao, praticamente ho tutto il panno nero però le macchie non si muovono...
sembra come se siano coperte da una partina protettiva...

#13
guarda nn sò che dirti, io avevo un bruciatore nero nero nero, a causa della caduta dell'acqua della pasta ho provato con mille prodotti e nulla, poi ho chiamato il centro assistenza smeg e mi hanno detto di usare solo la loro crema, me l'hanno portato sino a casa e ora è tornato bello splendente.
Immagine