La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

olio citronella e torcioni

#1
abbiam preso un paio di quei cosi...come si chiameranno?
bha...i torcioni...ecco, quei cosi con minisperbatoio e stoppino (mica troppo ino), da infilar nel terreno o nelle piante...
bruciando l'olio alla citronella dovrebbe allontanare le zanzare...
l'olio non so...ma il fumo nero che sale dal torcione allontanerebbe anche gli spacciatori del viale monza (che poi come cosa non sarebbe mica male ora che ci penso...)

insomma due domande:
1- ma è normale il fumo nero???! (se sì, ok, ho fatto una caxxata di shopping torcioso)
2- l'olio citronellato m'ispira...come posso utilizzarlo ottenendo lo scopo originario cioè allontanar le zanzare?

#2
allora... ste benedette torcie il fumo nero lo fanno, ma è un filino vedo-non-ti-vedo non certo la nube di chernobyl 8) se ne fanno tanto abbassa lo stoppone di 2-5mm

l' olio bruciando dovrebbe emanare un'aroma di citronella abba forte... caxxate!!! io ne avevo una sul balcone e non emanava nessun odore... però le zanzare effettivamente non si avvicinavano 8) 8)

ergo prova a regolare lo stoppone e vedrai che ringrazierai lo shopping torcioso :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
dovrebbe sporgere di 1cm o meno (ad occhio :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
mah io forse avevo preso le torce napoletane.......
quando avevo fatto io la cena in giardino qualche anno fa avevo speso un capitale tra torce e candele alla citronella....... a fine serata eravamo puzzolenti di fumo più che della grigliata e pieni di bolle di zanzare :lol: :twisted:
non le ho più comprate :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA