La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
eldu ha scritto:che dire... dello scarafaggio ricoperto di schiuma bref?? avete presente lo spray che fa la schiumetta? è perfetto!
siiiiiiiiiii! ci rimane tutto impantanato! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#49
eldu ha scritto:mmhmhmhmh se ci legge qualche animalista straconvinto siamo nei guai..!
gurda.. per quanto amo gli animali io...
prendo i grilli, e li metto in salvo dalle grinfie dei miei mici, uguale per rane cavallette e tutto cio che vive, topolini catturati compresi (a volte piango pure)

ma i ragni.. cavolo.. mi terrorizzano, ma devo dire che se ne vedo uno fuori.. non lo schiaccio.. se è in casa è un dramma, credo che tutto dipenda dal fatto che fuoir.. bhe ho via di fuga.. in casa.. no anche se mi sposto in un altra stanza prima o poi la ci devo tornare..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#50
missbo83 ha scritto:
eldu ha scritto:mmhmhmhmh se ci legge qualche animalista straconvinto siamo nei guai..!
gurda.. per quanto amo gli animali io...
prendo i grilli, e li metto in salvo dalle grinfie dei miei mici, uguale per rane cavallette e tutto cio che vive, topolini catturati compresi (a volte piango pure)

ma i ragni.. cavolo.. mi terrorizzano, ma devo dire che se ne vedo uno fuori.. non lo schiaccio.. se è in casa è un dramma, credo che tutto dipenda dal fatto che fuoir.. bhe ho via di fuga.. in casa.. no anche se mi sposto in un altra stanza prima o poi la ci devo tornare..
quoto tutto!!
(i ragni io non avrei neanche il coraggio di schiacciarli, nemmeno di avvicinarmi...)
i topolini sono adorabili!

#51
eldu ha scritto:
missbo83 ha scritto:
eldu ha scritto:mmhmhmhmh se ci legge qualche animalista straconvinto siamo nei guai..!
gurda.. per quanto amo gli animali io...
prendo i grilli, e li metto in salvo dalle grinfie dei miei mici, uguale per rane cavallette e tutto cio che vive, topolini catturati compresi (a volte piango pure)

ma i ragni.. cavolo.. mi terrorizzano, ma devo dire che se ne vedo uno fuori.. non lo schiaccio.. se è in casa è un dramma, credo che tutto dipenda dal fatto che fuoir.. bhe ho via di fuga.. in casa.. no anche se mi sposto in un altra stanza prima o poi la ci devo tornare..
quoto tutto!!
(i ragni io non avrei neanche il coraggio di schiacciarli, nemmeno di avvicinarmi...)
i topolini sono adorabili!
bhe adorabile..
sto diventando un gatto anche io.. il mio li caccia e poi me li porta in casa... alcune volte vivi e quaindi mi devo mettere a gattoni per catturarli..

il veterinario mi ha impedito di sgridare il gatto.. ma ormai non ne posso più..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#52
missbo83 ha scritto: bhe adorabile..
sto diventando un gatto anche io.. il mio li caccia e poi me li porta in casa... alcune volte vivi e quaindi mi devo mettere a gattoni per catturarli..

il veterinario mi ha impedito di sgridare il gatto.. ma ormai non ne posso più..
a me capita anche con lucertole, uccellini... ecco, finché non sono mostri a otto zampe va tutto bene!

#53
ieri pomeriggio ero svaccata sul divano..inerte (con sto caldo..non riesco neanche a muovermi...)... sento un tonfo sulla finestra aperta...una specie di cavalletta lunga sui 10 cm... :shock: fortuna che è rimasta fuori, ho subito chiuso la finestra.... non mi fanno particolarmente effetto ma così grossa non l'avevo mai vista.... :roll:
Immagine

#55
Chiara1980 ha scritto:ieri pomeriggio ero svaccata sul divano..inerte (con sto caldo..non riesco neanche a muovermi...)... sento un tonfo sulla finestra aperta...una specie di cavalletta lunga sui 10 cm... :shock: fortuna che è rimasta fuori, ho subito chiuso la finestra.... non mi fanno particolarmente effetto ma così grossa non l'avevo mai vista.... :roll:
no scusa... 10 cm?!? e tu non sei sbattuta li?!?
ma tu sei un'anima coraggiosa e temeraria!!! altrochè!!!

io avrei venduto la casa stamattina... :oops: :oops: :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#56
missbo83 ha scritto:
eldu ha scritto:mmhmhmhmh se ci legge qualche animalista straconvinto siamo nei guai..!
gurda.. per quanto amo gli animali io...
prendo i grilli, e li metto in salvo dalle grinfie dei miei mici, uguale per rane cavallette e tutto cio che vive, topolini catturati compresi (a volte piango pure)

ma i ragni.. cavolo.. mi terrorizzano, ma devo dire che se ne vedo uno fuori.. non lo schiaccio.. se è in casa è un dramma, credo che tutto dipenda dal fatto che fuoir.. bhe ho via di fuga.. in casa.. no anche se mi sposto in un altra stanza prima o poi la ci devo tornare..
....senti missbo mi presti il gatto ?? ma acchiappa anche piccioni :twisted: o solo di piccola taglia ???....però i piccioni non li voglio in casa......se li può anche pappare se vuole..... :twisted: :twisted: pensa ti tornerebbe a casa con qualche kilo in più!! :D