La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mmmh... ho appena scoperto che la mia dottoressa è in ferie e torna che io sono partita :?

quindi cercherò di fare questa dieta per i prossimi 10 giorni, poi vado in montagna dai miei e cercherò di seguirla il possibile (non posso stravolgere la vita di tutti...)

a settembre vedo la dottoressa e ne discuto con lei :wink:


intanto oggi ho già bevuto un litro di acqua... quindi faccio sicuramente meglio di ieri :D .... ma quanta plin plin
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#62
missbo83 ha scritto:... in fin dei conti.. se lo mangiamo.. sempre li finisce...
:lol: :lol:
me la segno, come il miglior concetto espresso da MissBo....acuta la ragazza eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
Bene casi...avevo scommesso una discreta cifra con Niumax sulla durata della corsa.... 8) :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
Bene casi...avevo scommesso una discreta cifra con Niumax sulla durata della corsa.... 8) :oops:

credo di poterti fare io una dieta migliore di quella che hai....ma tant'e' che ormai ti sei fissata :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
Dammi, tutti i consigli sono ben accetti. questa è un punto di partenza. quel che è certo è che è un modo di mangiare opposto a quello che facevo io.

per ora sono felice. lo so che è presto per cantar vittoria ma SENTO la differenza. sono molto più sgonfia e la cellulite non si vede più :shock: (mi sa che per questo devo ringraziare l'acqua :roll: )

la dieta non mi sta pesando, certo, se penso ai semifreddi che ho in freezer :?

comunque sono riuscita a prolungare la mia resistenza... ora sto a 5 minuti :lol:

(bastxxxde, le scommesse :lol: :lol: :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...