La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in teoria lui è un patito di bbq...
in teoria il bbq lo fa l'uomo...

mi ha già detto che lui non lo farà e che se voglio me ne devo occupare io perchè lui non ha pazienza :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
pititta78 ha scritto:Già...l'araia della vacanza l'avrà reso più propenso alla sperimentazione di nuovi sapori!!!!

Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?
mmmh... anni di suppliche per fargli assaggiare zucchine e carciofi.

quando finalmente l'ha fatto ha scoperto che gli piacciono e ora vuole mangiare solo quelli come verdure :roll: :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
e ma senza verdure e senza latticini sono persa :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
pititta78 ha scritto:Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?
Comincio a pensare che questa sia una caratteristica prettamente maschile :roll: mio figlio, 5 anni, è uguale uguale :evil:
E pure suo figlio lo faceva (sta iniziando ad assaggiare cose sconosciute adesso che ha 13 anni :shock: ) mentre la femmina ha sempre assaggiato senza problemi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
pititta78 ha scritto:Cmq la cosa che mi dà più fastidio è che lui non vuole nemmeno provare...come fai a sapere che qualcosa non ti piace se non l'hai mai assaggiato?
Comincio a pensare che questa sia una caratteristica prettamente maschile :roll: mio figlio, 5 anni, è uguale uguale :evil:
E pure suo figlio lo faceva (sta iniziando ad assaggiare cose sconosciute adesso che ha 13 anni :shock: ) mentre la femmina ha sempre assaggiato senza problemi :roll:
non lo so... anche io ero rognosetta da piccola ma mio fratello non era da meno :lol:
ora sono cambiata, andare al ristorante e provare piattini nuovi è il piacere più garnde che posso concedermi... ma certe cose non le assaggiarei neanche ora... in primis quelle che io chiamo frattaglie... quindi ossibuchi, lingua, cervella, fegato ecc ecc
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:ma certe cose non le assaggiarei neanche ora... in primis quelle che io chiamo frattaglie... quindi ossibuchi, lingua, cervella, fegato ecc ecc
Ok quello neanche io :roll: ma io mi riferivo proprio a cose semplici: ieri sera ho provato a rifilare le ciliegie a mio figlio :roll: mi ha guardato schifato :evil:
L'unica frutta che mangia sono banane, mele e pere :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:ma certe cose non le assaggiarei neanche ora... in primis quelle che io chiamo frattaglie... quindi ossibuchi, lingua, cervella, fegato ecc ecc
Ok quello neanche io :roll: ma io mi riferivo proprio a cose semplici: ieri sera ho provato a rifilare le ciliegie a mio figlio :roll: mi ha guardato schifato :evil:
L'unica frutta che mangia sono banane, mele e pere :shock:
:lol: :lol: :lol:
povera, non ti invidio per nulla :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
casimira ha scritto: :lol: :lol: :lol:
povera, non ti invidio per nulla :lol:
Già :roll: non mi invidio neanche io :cry:
Ti lascio immaginare quando la famiglia è al completo :shock:
I figli di Campo: a lei piace solo la pasta lunga, a lui solo quella corta :shock: lei odia il tonno, lui l'adora :shock: lui non mangia quasi nessuna verdura, lei quasi tutte :shock: aggiungici la piccola peste e il marito.... e mi vien voglia di dire: questo non è un ristorante!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:
pititta78 ha scritto:Allora forse è un po' paravento....a Mauritius sicuramente è tutto più buono.... :lol: :lol:
Più che paravento a me viene in mente paracu@o :evil: :lol: :lol: :lol:
E pensa che tutta esaltata 15 giorni fa ho preso il pesce spada da fare sul barbeque :roll: ovviamente non gli è piaciuto :cry: :roll:
ma sai che pure io che a casa sono quasi vegetariana a Mauritius ho magiato un sacco di carne e pesce???? lo adoravo!!!
sara' che non vedevo nemmeno quello che c'era nel piatto xche' stavo ad ammirare il blu della piscina che si fondeva nel blu dell'oceano che si fondeva nel blu del cielo.... che meraviglia, vero Anna?? :wink:

cmq ieri sera ho fatto un esperimento superbuonissimo:

petto di pollo (non la fettina, quello cicciotto), tagliato x allargarlo e appiattirlo un po'
ricoperto di spinaci spadellati (2 giorni prima :oops: )
2 bastoncini di provolone piccante
arrotolato e legato
scottato in tegame con olio aglio e rosmarino x fare un po' di colore
aggiunto poco vino e coperto a fuoco medio/basso
in 25/30 minuti era pronto, tenero e buonissimo!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27
Dolores ha scritto:ma sai che pure io che a casa sono quasi vegetariana a Mauritius ho magiato un sacco di carne e pesce???? lo adoravo!!!
sara' che non vedevo nemmeno quello che c'era nel piatto xche' stavo ad ammirare il blu della piscina che si fondeva nel blu dell'oceano che si fondeva nel blu del cielo.... che meraviglia, vero Anna?? :wink:
Ehhhh già :wink:
Anche noi ci siamo abbuffati a Mauritius (cuoco spettacolare :shock: per non parlare delle grigliate sul veliero :shock: ).... e quando siamo tornati a casa e abbiamo visto la bilancia.... :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta