La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il reggiseno col ferretto..

#2
cartefalse ha scritto:dopo un paio di lavaggi il ferretto buca la stoffa ed è tutto da buttare perchè con i rammendi non si rimedia che temporaneamente... e mi va di fortuna che il ferretto non esce quando lo indosso se no il reggiseno diventa uno strumento di tortura... consigli?
il reggiseno col ferretto non va mai lavato in lavatrice.. :roll:
bensì secchio in ammollo.. sapone asciutto.. sciacqua&stendi.

anch'io ne ho rovinato qualcuno.. poi alla fine ho imparato.. :lol:
e porto solo quelli :twisted: .. quindi soprattutto l'estate.. li lavo spesso... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
io ho alcuni reggiseni a cui si toglie il ferretto quindi li metto in lavatrice senza.
gli altir li lavo a mano, anche perchè grazie ad un ferretto ho rotto la lavatrice di mammà :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Prova a cambiare marca. O compra quelli col ferretto estraibile.

P.S ma sti reggiseni col ferretto, sono proprio indispensabili??

#6
lavispachiara ha scritto:Prova a cambiare marca. O compra quelli col ferretto estraibile.

P.S ma sti reggiseni col ferretto, sono proprio indispensabili??
mi stavo facendo la stessa domanda... io compro quelli con le coppe borbide non imbottiti (non ne ho bisogno 8) ) sono comodissimi :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Prova a cambiare marca. O compra quelli col ferretto estraibile.

P.S ma sti reggiseni col ferretto, sono proprio indispensabili??
mi stavo facendo la stessa domanda... io compro quelli con le coppe borbide non imbottiti (non ne ho bisogno 8) ) sono comodissimi :D
Idem io :wink:

#9
Io avevo spesso dolore ai lati del seno, l'ho detto al gine e lui mi ha fermamente 'consigliato' :shock: di non usare i reggiseni con il ferretto!
Sono rinata :D
Red_tr

#10
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Prova a cambiare marca. O compra quelli col ferretto estraibile.

P.S ma sti reggiseni col ferretto, sono proprio indispensabili??
mi stavo facendo la stessa domanda... io compro quelli con le coppe borbide non imbottiti (non ne ho bisogno 8) ) sono comodissimi :D
Idem io :wink:
nemmeno io ne ho bisogno ma prorpio non riesco a portare i reggiseni senza ferretto e coppe rigide, non so perchè...
quelli morbidi tipo top li porto solo a casa a volte, oppure non li porto, ma per uscire sempre..
però non mi è mai capitato che si sfilassero in lavatrice o rompesseroil reggiseno a meno che non fossero vecchi e un po lisi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
missbo83 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto: mi stavo facendo la stessa domanda... io compro quelli con le coppe borbide non imbottiti (non ne ho bisogno 8) ) sono comodissimi :D
Idem io :wink:
nemmeno io ne ho bisogno ma prorpio non riesco a portare i reggiseni senza ferretto e coppe rigide, non so perchè...
quelli morbidi tipo top li porto solo a casa a volte, oppure non li porto, ma per uscire sempre..
però non mi è mai capitato che si sfilassero in lavatrice o rompesseroil reggiseno a meno che non fossero vecchi e un po lisi
infatti io uso quelli con le coppe ma non imbottiti :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
i miei sono morbidi(si me ce manca solo quello rigido :lol: ) ma col ferretto!!
il ferretto mi aiuta a tenerlo fermo...in più io ho il seno che ha l'attaccatura laterale abbastanza larga(non so se mi sono spiegata)e il ferretto gli da una forma più bella :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
cmq anche a me non capita tutti i giorni di rompere una lavatrice :lol: :lol: :lol:

porto reggiseni da quando ho 10 anni e l'anno scorso(quindi a 26 anni) ho rotto la mia prima lavatrice grazie ad un ferretto.
Vi consiglio di non lavarli in lavatrice.............oppure sfilate i ferretti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:i miei sono morbidi(si me ce manca solo quello rigido :lol: ) ma col ferretto!!
il ferretto mi aiuta a tenerlo fermo...in più io ho il seno che ha l'attaccatura laterale abbastanza larga(non so se mi sono spiegata)e il ferretto gli da una forma più bella :D
sì insomma, c'hai nà tetta a est e una a ovest :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA