La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maledetti capillari!

#1
Uffa! :cry: :cry:
Sono piena di capillari rotti nelle gambe! Ed ho meno di 30 anni!!!!!
Faccio nuoto...salto però i mesi estivi perchè col caldo non riesco a fare attività fisica....anche se l'estate è la peggiore per le vene...dovrei almeno fare un po' di bici....
Qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Cosa fate? Io ho le solite cremine...tipo antistax...dicono mirtillo ma a me fa venire l'orticaria :cry: :cry:
Poi uso un cuscino apposta per le gambe mentra solo a letto tipo a leggere...
E' vero che mia mamma ha seri problemi di circolazione e tanti altri nella sua famiglia....anche mio papà ha molti capillari rotti...
Ma ora mi sto preoccupando anche x' non ho ancora figli...cosa succederà dopo...i problemi di mia mamma sono iniziati tutti dopo la prima gravidanza....
Lo so che dei capillari rotti non sono la fine del mondo....ma aumentano sempre di più....e ogni tanto ho anche qualche doloretto...
Ho già fatto visite...mi hanno riscontratto un po' d'insufficienza venosa e porto le calze a compressione graduata ma solo d'inverno...
Avete esperienze?!

#2
Io ho gli stessi tuoi problemi in più da quest'anno le gambe mi si gonfiano da fare impressione. Oltre alle cose che fai tu nessuno mi ha mai saputo dare altre soluzioni e sono alla ricerca di un medico bravo che mi aiuti perchè non ne posso più (le gambe mi fanno veramente male :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#3
anche io sono messa come te, missà che non esistono molti rimedi!!!! ho 31 anni e i primi capillari mi sono venuti fuori quando ne avevo 15!!! d'estate con il caldo mi si gonfiano anche i piedi.... sono abbastanza rassegnata, e ormai non ci faccio più caso :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
:shock: :shock: :shock:

o caxxo, forse dovrei farmi una visitina anche io vero???

sono esattamente nella tua stessa situaizone.........e di anni ne ho 27!!
anche per me, mia mamma è ridotta moooooolto male con le vene.


io eprò non uso neanche creme............marò so proprio cretina!!

ok allora mi accodo alla richiesta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
papri le creme sono solo un piccolissimo palliativo per trovare un minimo di sollievo, ma non sono curative
The sisterhood of The Calf 40

#6
si possono curare, facendo delle infiltrazioni sottocutanee con una sostanza di cui non ricordo il nome.
Nel giro di poco tempo riassorbono e sparisce tutto.. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
stefania_b ha scritto:anche se ce li hai da sempre (i problemi)?
non so, io ti parlo di quelli rotti da poco...quelli da anni non so, non vorrei dirti una stupidata, ma presumo sia la stessa cosa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Si è vero bertok l'ho fatto anch'io con i primi che uscivano ma poi ne escono altri...si dovrebbe fare una volta l'anno con varie sedute e mi hano detto che non va neanche tanto bene farlo....

Xò vedo che il problema è per tante...almeno ci consoliamo!!! :wink:
Tra le mie amiche sono quella messa peggio....apparte una ma ha 4/5 anni più di me...
Anch'io sono sulla fase rinuncia ma ogni tanto mi viene in mente...tipo oggi visto che ieri pom dopo lavoro ho fatto 2 ore di ferro da stiro ed oggi mi fanno anche male....

#11
Bettatina ha scritto:anche io sono messa come te, missà che non esistono molti rimedi!!!! ho 31 anni e i primi capillari mi sono venuti fuori quando ne avevo 15!!! d'estate con il caldo mi si gonfiano anche i piedi.... sono abbastanza rassegnata, e ormai non ci faccio più caso :(
Anch'io ero molto giovane erano anche per me i primi anni di superiori e mia sorella che ne ha 17 ne ha già...
Anch'io non ci faccio caso esteticamente ma ho paura per la salute...per tutti i problemi di circolazione che potrò avere....
Io continuerò col nuoto che è lo sport migliore per le vene (così dicono), creme per trovare un po' di sollievo e poi non so...

#12
io l'unica cosa che faccio è dormire col cusicno sotto i piedi...........oramai sono mesi che lo faccio e devo dire che almeno in quanto a stanchezza va molto meglio :D

c'è una collega qui(naggia ora è in ferie)che se le fa bruciare col laser appena spuntano........vabbè questa è fissatissima.
cmq quando torna gli chiedo di che si tratta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:io l'unica cosa che faccio è dormire col cusicno sotto i piedi...........oramai sono mesi che lo faccio e devo dire che almeno in quanto a stanchezza va molto meglio :D

c'è una collega qui(naggia ora è in ferie)che se le fa bruciare col laser appena spuntano........vabbè questa è fissatissima.
cmq quando torna gli chiedo di che si tratta :D
Col laser sarà anche costoso...e negli ospedali almeno da me non lo fanno ancora col laser...usano le iniezioni con siringa che in certi punti fanno anche male..sono le sclerosanti..(mi sembra si dica così)....

#14
ma il medico da cui sono andata mi ha detto che io ne ho troppi e che non sarebbe consigliabile nel mio caso...
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:anche io ieri sera dopo aver stirato mi dentivo morire :?

Infatti la sera sarebbe da evitare ma cavoli quando mi metto? Domenica mattina? il sabato ci sono tutte le altre pulizie da fare....