La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
stefania_b ha scritto:lo tzatziki lo faccio anch'io e ne sono ghiottissima, ma cos'è il burghul?
Io a dire il vero lo chiamo cous-cous :oops:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#62
ville ha scritto:
stefania_b ha scritto:lo tzatziki lo faccio anch'io e ne sono ghiottissima, ma cos'è il burghul?
Io a dire il vero lo chiamo cous-cous :oops:
si ho letto nel procedimento :oops: proverò anche questo...
The sisterhood of The Calf 40

#63
eldu ha scritto:
ela78 ha scritto:
eldu ha scritto: 'bbbbona la millefoglie!!
concordo... anche se non mi viene sempre bene... ogni tanto cicco la sfoglia... :oops: :oops:
la sfoglia la fai tu?? (io prendo quella surgelata :oops: )
nono... anch'io quella surgelata, è la cottura che non sempre vieen bene..a volte troppo friabile, a volte roppo e basta, poco zucchero, troppo zucchero...

ma con la crema va sempre tutto a posto!!! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#64
ela78 ha scritto:
ma con la crema va sempre tutto a posto!!! :lol: :lol:
certo... la crema nasconde la magagne!

#65
c'ho un'acquolina.. ho allagato l'ufficio!! :lol: basta co ste cose daiiii :cry: :lol: :lol:

Passo di qua per sbavare ma anche per dire la mia (etteppareva..).. 8)

ehm.. :roll: io con la grigliata non amo preparare molti contorni, perchè penso che soprattutto vada valorizzata e assaporata la carne (gnam gnam).. però non faccio mai mancare dei bicchieroni particolari riempiti di verdure da mangiare in pinzimonio che fa anche molto chic! (su tutte, radicchio, carote, finocchio, sedano, peperoni - che rimangono sempre lì ma fanno una gran bella macchia di colore - ricreando delle specie di fiori.. 8)

per il dolce.. perchè non andare in gelateria? quelle sicuramente le trovi aperte e non hai l'imbarazzo della scelta! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."