La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie che perde

#1
Ciao a tutte.... (sono rietrata in ufficio.. per fortuna.. una settimana invece che ferie.. incubo.. ma va bhe!!)
ieri sera mi sono accorta che la mia lavastovile perde...
mi sono trovata tutta l'acqua che esce dallo zocolo.. allora la cucina non è nemmeno due mesi che p montata...
secondo voi devo chiamare il mobilificio (mondo ocnvenienza) o l'assistenza ignis dato che è in garanzia?? devo pagare la chiamta oppure no?? mi smonteranno la cucina per togliere la lavastoviglie??

sono stanca.. il 7 parto per una settimana in sardegna.. chiamo adesso o quando torno dalle ferie che magari vedo il tutto meno grigio??

grazie!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
non riesci a capire (togliendo lo zoccolo) da dove arriva la perdita?. Perchè otrebbe essere il tubo di scarico o carico acqua chiuso male (ma avrebbe perso subito...) e in questo caso è l'idraulico. Oppure la lavapiatti proprio.

Pulisci bene il filtro della Lavapiatti, in ogni caso.

E sarebbe meglio chiamarli ora

#3
si si ho gia visto da dove perde.. non dai tubi (passati più volde e sono asciutti)
ma da un angolo (sotto la lavastoviglie) del ferro.

se per filtro intendi quello bianco che c'e sotto il cestello lo pulisco dopo ogni lavaggio.. o c'e un alrtor pezzo da pulire??

mi smonteranno la cucina???? :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
missbo83 ha scritto:si si ho gia visto da dove perde.. non dai tubi (passati più volde e sono asciutti)
ma da un angolo (sotto la lavastoviglie) del ferro.

se per filtro intendi quello bianco che c'e sotto il cestello lo pulisco dopo ogni lavaggio.. o c'e un alrtor pezzo da pulire??

mi smonteranno la cucina???? :cry: :cry: :cry: :cry:
parrebbe un guasto della lavapiatti...chiamali

#5
Chiama l'assistenza ignis adesso, non aspettare. Magari è solo una guarnizione. Comunque se è grave non ti smontano la cucina, portano via la lvs e festa.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine