La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
non credo sia pesante, anche perché è un programmino semplice semplice! l'ho scoperto pochi giorni fa e ho provato ad usarlo, non sembra male... giusto per avere un'idea delle entrate-uscite! prova, se non ti trovi bene lo disinstalli!

sono andata a vedere, dovrebbe essere 2MB.

#7
io ho scaricato il ricettario, ma nn mi si apre..
quando faccio il doppio click, mi si chiude la cartella..
uffa.. :cry:

#8
Giovy ha scritto:io ho scaricato il ricettario, ma nn mi si apre..
quando faccio il doppio click, mi si chiude la cartella..
uffa.. :cry:
a me funziona il ricettario, l'ho scaricato, installato e per aprirlo vado in programmi, swf application...

#9
io conservo tutti gli scontrini e poi a fine mese inserisco tutte le spese in un file in excel diviso per abbigliamento/casa/bellezza/alimentari/uscite e ristoranti/spese auto
poi ci metto anche le entrate: gli stipendi
così riesco a vedere quanto in quel mese ho risparmiato/speso

#10
perky ha scritto:io conservo tutti gli scontrini e poi a fine mese inserisco tutte le spese in un file in excel diviso per abbigliamento/casa/bellezza/alimentari/uscite e ristoranti/spese auto
poi ci metto anche le entrate: gli stipendi
così riesco a vedere quanto in quel mese ho risparmiato/speso

questo programmino fa più o meno la stessa cosa... puoi impostare i tipi di spesa che vuoi (come hai fatto tu) e a parte metti le entrate. C'è anche una schermata di riepilogo con entrate/uscite di ogni mese e relativo grafico. Prova a dare un'occhiata, secondo me dovrebbe essere più comodo di excel...

#11
Io uso un file xls che ho personalizzato e che cerco di tenere costantemente aggiornato. Per il momento mi è molto utile.
Chiaramente puoi modificare le descrizioni a seconda di quelle che pensi possano essere le tue tipologie di spese e per il prossimo anno ti dovrai sistemare le date.

Purtroppo però non so come fare ad allegartelo da qui. Se sai come si fa e me lo fai sapere te lo allego.

#13
io avevo fatto un db access che genera un foglio excel per le spese personali... fra qualche mese dovrò aggiornare le voci per allinearlo alle spese di casa.... SONO EMOZIONATA! :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14
anche io non riesco ad aprire il ricettario.
se vado ad installarlo dal setup non si apre....uffi non funziona

#15
dada33 ha scritto:anche io non riesco ad aprire il ricettario.
se vado ad installarlo dal setup non si apre....uffi non funziona
è strana sta cosa... io l'ho scaricato un paio di giorni fa e funziona perfettamente! non credo di aver fatto cose particolari, ho unzippato, installato e basta. Boh!