La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il mio...era alternativoasssai.
tzè.
(le uova al super le compro sempre.
non le uso poi...è...diverso. ufff)

#32
rananera ha scritto:il mio...era alternativoasssai.
tzè.
(le uova al super le compro sempre.
non le uso poi...è...diverso. ufff)
ma il pane, quello lo fai senza farina? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :roll: :roll:
penne.2010

#33
ma se ormai c'ho 4 tipi di fariiiiiiiina per casaaaaa
son ranapanificatora nèèèèèèèèè 8)
:D :wink:

#34
rananera ha scritto:ma se ormai c'ho 4 tipi di fariiiiiiiina per casaaaaa
son ranapanificatora nèèèèèèèèè 8)
:D :wink:
come minimo ai quella di castagne! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
quella di ceci per fare la farinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

ehm..meglio specificare che non si può con la MDP..sennò rana fa una pagnotta di farinata e la taglia a fette.... :? :? :lol: :lol: :lol:

#36
lilmaul ha scritto:quella di ceci per fare la farinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

ehm..meglio specificare che non si può con la MDP..sennò rana fa una pagnotta di farinata e la taglia a fette.... :? :? :lol: :lol: :lol:
non dovevi dirglielo, ora ci prova! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
uffff
stavo già per provareeee

ho la farina00, quella 0, la grano duro e la manitoba

#38
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù è andata bene...non ha quella di ceci 8) :lol:

#39
Qualche volta ho sostituito l'uovo (1 uovo= 1 cucchiaio di amido di mais+1 cucchiaio di acqua o latte) nelle torte morbide e lievitate, oppure a volte è bastato solo aggiungere un po' di liquido in più (tipo acqua o latte solo per amalgamare gli ingredienti); e con il sistema acqua+amido di mais ho fatto la frolla per la crostata ed è venuta molto bene (nessuno si è accorto :wink: ). Anche a me capita spesso di rimanere senza...visto che le mangio una volta al mille e le uso solo come ingrediente per altre preparazioni...

#40
Smeagol ha scritto:Qualche volta ho sostituito l'uovo (1 uovo= 1 cucchiaio di amido di mais+1 cucchiaio di acqua o latte) nelle torte morbide e lievitate, oppure a volte è bastato solo aggiungere un po' di liquido in più (tipo acqua o latte solo per amalgamare gli ingredienti); e con il sistema acqua+amido di mais ho fatto la frolla per la crostata ed è venuta molto bene (nessuno si è accorto :wink: ). Anche a me capita spesso di rimanere senza...visto che le mangio una volta al mille e le uso solo come ingrediente per altre preparazioni...
....buono a sapersi!!