La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dito a scatto...

#1
non ridete vi prego :lol:

lunedì pomeriggio devo fare fisioterapia per il ginocchio e nell'occasione chiederò un consiglio anche per questo nuovo disturbo...

nel frattempo mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi di è passato e come ha risolto...
on line ho trovato delle informazioni, purtroppo in pochi consigliano la terapia e in molto l'ntervento...
ma che cavolo, un altro internvento noooooooo, ne ho fatto uno ad agosto e n devo fare uno a dicembre, ci manca solo l'interventino alle dita! :evil:

io credo che il fastidio sia dovuto all'uso eccessivo delle stampelle, ora che ho smesso di usarle la causa scatentante è terminata, magari la terapia nel mio caso è sufficiente...

mi rincuorate? :?
Immagine

#2
Ce l'ho anche io, una volta mi si è bloccato il dito anulare piegato e non c'era verso di farlo tornare teso, o meglio lo hanno fatto al pronto soccorso (con gran dolore :cry: ) e poi mi hanno fatto una puntura fra le articolazioni della mano (dolorosissima pure quella); da allora non mi è più capitato ma il medico allora mi disse che se si dovesse ripresentare più volte l'unica terapia risolutiva sarbbe l'intervento per allargare la guaina tendinea. Io tocco ferro...

#3
Smeagol ha scritto:Ce l'ho anche io, una volta mi si è bloccato il dito anulare piegato e non c'era verso di farlo tornare teso, o meglio lo hanno fatto al pronto soccorso (con gran dolore :cry: ) e poi mi hanno fatto una puntura fra le articolazioni della mano (dolorosissima pure quella); da allora non mi è più capitato ma il medico allora mi disse che se si dovesse ripresentare più volte l'unica terapia risolutiva sarbbe l'intervento per allargare la guaina tendinea. Io tocco ferro...
quindi senza un motivo? da un giorno all'altro?
a me non fa molto male, più ch altro fastidio, e solo al mattino, poi durante la giornata passa...
a me capita agli anulari e in parte ai medi...
ci metterei la firma all'iniezione, anche dolorosa... tutto piuttosto che l'intervento :?
Immagine

#4
mia mamma ha fatto l'intervento questo inverno, a lei era preso al pollice della mano destra. In effetti era un po' preoccupata, ma l'intevento dura 10 minuti... non è niente di che. E ora sta benissimo.
Immagine

#5
piccolissima ha scritto:quindi senza un motivo? da un giorno all'altro?
a me non fa molto male, più ch altro fastidio, e solo al mattino, poi durante la giornata passa...
a me capita agli anulari e in parte ai medi...
ci metterei la firma all'iniezione, anche dolorosa... tutto piuttosto che l'intervento :?
sì, a me era venuto proprio così di colpo, e di colpo se ne è andato e non è più tornato...certo che se tu senti fastidio tutti i giorni...io il parere di un esperto fossi in te lo sentirei. E cmq guarda che quella iniezione è veramente dolorosa, al pensiero ancora mi si accapona la pelle (e non sono una frignona di solito)