La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

jeans stretch

#1
Qui e' oramia impossisbile trovare dei jeans classici, non strech. Vorrei sapere se anche in Italia avete notato questa cosa. Se trovate ancora bei jeans non strech, mi direste le marche? grazie.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
blu, è vero che tanti denim hanno una percentuale di tessuto stretch, ma ce ne sono anche tanti con tessuto "fermo"...

Una marca che mi viene in mente ora è Levi's...taglio classico e tessuto fermo (almeno su alcuni modelli)...

#3
Ce ne sono! :wink:
Ho un paio di jeans Uniform presi l'anno scorso, in denim non elasticizzato... bellissimi e di ottima qualità infatti non hanno ceduto.
Da sisley ho preso un paio di jeans in denim scuro, il modello è meno "fighetto" ma fanno cmq la loro figura :D (questi però hanno ceduto un po', ma li ho anche pagati meno della metà)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4
L'ultimo paio non strech che ho trovato che mi stesse bene l'ho preso alla Conbipel, ma è passato qualche anno.
Gli ultimi due che ho comprato, invece, sono solo leggermente elasticizzati e li ho comprati all'Oviesse.
Ammetto però di non fare molto testo, perchè la mia prima preoccupazione è il prezzo, e se costano più di 30 € nemmeno li guardo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
anche la cara buona vecchia Carrera fa ancora qualcosa non-stretch :wink:

PS: per il codice del jeans ho chiesto, ti mando MP appena me lo dice :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
lunaspina ha scritto:L'ultimo paio non strech che ho trovato che mi stesse bene l'ho preso alla Conbipel, ma è passato qualche anno.
Gli ultimi due che ho comprato, invece, sono solo leggermente elasticizzati e li ho comprati all'Oviesse.
Ammetto però di non fare molto testo, perchè la mia prima preoccupazione è il prezzo, e se costano più di 30 € nemmeno li guardo :oops: :oops:
Anch'io sono così..
Infatti o li prendo all'oviesse o alla Melablu..nn so se da voi c'è..è tipo l'oviesse..

#7
lunaspina ha scritto:L'ultimo paio non strech che ho trovato che mi stesse bene l'ho preso alla Conbipel, ma è passato qualche anno.
Gli ultimi due che ho comprato, invece, sono solo leggermente elasticizzati e li ho comprati all'Oviesse.
Ammetto però di non fare molto testo, perchè la mia prima preoccupazione è il prezzo, e se costano più di 30 € nemmeno li guardo :oops: :oops:

2 mesi fa
stocchista in prov di mantova
jeans armani pagati euro 35
non strech....
gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.