La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
crlt ha scritto:
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Purtroppo capita. Qualche pelo si incarnisce e fa il "bubbone" sottopelle. Io, quando capita, lo buco con un ago e tiro fuori il pelo. E' un po' doloroso ma è meglio che lesciarlo lì ad infiammarsi :( :(
oddio..
posso provarci, è delle dimensioni di un brufolo un pò cicciuto, che dici?
confermo.. anche io a volte mi "opero"
e nonostante succeda che si incarnisca un pelo io mi faccio sempre la ceretta all'inguine anche perchè con la lametta è molto peggio..
io pure....
lametta sulle gambe ma inguine NO... le due volte che mi sono azzardata mi son riempita di bubboni... un fastidio infernaleeeee! :shock: :oops: :shock: mi sono dovuta aghettare per una settimana! un incubooooo!!
con la ceretta non mi capita... quindi o ceretta o rasoio elettrico o crema! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Lestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale.. :roll:
beh, anche tu che morbosamente ti interessi al post "ceretta all'inguine - effetti"... :lol:

#35
abigaille ha scritto:
Lestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale.. :roll:
Ce ne faremo una ragione..
ahahahah :lol:

#36
Lestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale.. :roll:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
Lestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale.. :roll:
niente di grave... anche tante donne la pensano come te :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
abigaille ha scritto:
Lestat ha scritto:NOn so perche' ma mi e' passata la voglia di far sesso orale.. :roll:
Ce ne faremo una ragione..
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
Quoto l'auto-operazione
Per evitare che riaccada, la prossima volta che ti fai torturare estirpandoti i peli, metti una crema all'ossido di zinco (tipo fissan in tubetto blu, quella per i bimbi) e non avrai più di questi problemi....

#42
io solo ceretta.. ovunque... non ci posso pensare di aver addosso una crema che brucia un pelo, figuriamoci cosa fa alla pelle!!
per i brufoletti anche io ago.. ma dopo parecchio tempo che la faccio non mi vengono manco più..
senti ma... hai operato??? prognosi??

#45
io vi consiglio che nn appena fate lo cera su delle parti delicate( x me il baffetto, le soppraciglia,braccia ed inguine) mettete sempre il disinfettante quello verde nn ricordo come si chiama, poi con il battuffolo passatelo sulla parte almeno x due giorni :wink: provate poi mi fate sapere
Immagine