La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Shampoo colorato

#1
Mi rivolgo alle ragazzuole....
Per i primi capelli bianchi mi faccio lo shampoo colorato..non ho mai fatto una tinta e spero di farla più tardi possibile..
Conoscere dei buoni prodotti? Senza ammoniaca?
Per ora uso quello della garnier il movida mi sembra...

#3
se non ricordo male testanera è senza ammoniaca...........io l'ho usata molto nel mio periodo capelli:rossi, blu, viola e via dicendo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io ho usato movida per un po' di tempo...non mi e' sembrato male (non e' che rovinasse i capelli insomma) solo che non da un colore molto stabile,io sono castana chiara cenere e facevo il riflesso ramato... i capelli mi si schiarivano molto al sole, nelle istruzioni c'e' scritto che non schiarisce, invece schiarisce eccome :roll:
poi l'applicazione fai da te non e' mai completamente uniforme :wink:
risultato..faccio piu' o meno lo stesso colore (sempre riflessante senza ammoniaca) dal parrucchiere :roll: certo il costo non e' lo stesso :wink: :?
:arrow: Tanto Steve ci sposta :wink:

#5
Lalli04 ha scritto:Io ho usato movida per un po' di tempo...non mi e' sembrato male (non e' che rovinasse i capelli insomma) solo che non da un colore molto stabile,io sono castana chiara cenere e facevo il riflesso ramato... i capelli mi si schiarivano molto al sole, nelle istruzioni c'e' scritto che non schiarisce, invece schiarisce eccome :roll:
poi l'applicazione fai da te non e' mai completamente uniforme :wink:
risultato..faccio piu' o meno lo stesso colore (sempre riflessante senza ammoniaca) dal parrucchiere :roll: certo il costo non e' lo stesso :wink: :?
:arrow: Tanto Steve ci sposta :wink:

Io non ho problemi di tonalità x' sono nera e mi faccio il nero pensa che faccio neanche tutti i capelli e non si nota neanche la differenza e mi copre i bianchi che è quello che m'interessa...xò volevo provare anche qualcos'altro...

E' proprio il costo dal parrucchiere che voglio evitare..anche se il mio per taglia shampoo colorato e piega mi prende 26/27 €...non mi sembra male..il colore fai da te xò costa 5/6 € mi sembra...anche se è una rottura!!!

Paprina..quello di testanera è sempre shampoo non tinta giusto?

#7
anch'io ho qualche capellino bianco....sarà che so saggezzà...ma io preferisco senza :lol:

all'inizio anch'io compravo gli shampi nei super...poi ho scoperto un negozietto di articoli per parrucchiere e prendo tutto lì...mi scelgo il colore con le ciochette come dal paruuchiere...
le istruzioni sono facilissime e con 7 euro riuscivo a farmi tutti i miei lunghi capelli ..ormai ex..

anch'io ho preferito qualcosa senza ammoniaca...prendo il diacolor della l'oreal o il colour touch della wella...

lo faccio a casa in 10 minuti e per due mesetti sono apposto...

credo che questi negozi si trovino un pò dappetutto :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
Ma è sempre shampoo?
So che in alcuni centri commerciali ci sono...vicino a me no purtroppo ma in questi centri mi capita di andare...

#9
si si ...sempre shampo colorante senza o con pochissima ammoniaca...ora non ricordo...comunque scarica dopo un pò di shampo..quindi non è del tutto permanente come le tinte...

io compro il tubetto e il rivelatore a parte e poi a casa li miscelo(alla fine è come quelli del super)...loro me lo danno già dosato..ma potrei comprarmi anche il bottiglione e dosarmelo da sola a casa..
non lo metto nella coppetta ma lo lascio nella bottiglina col foro ...ci metto 10 minuti e 25 di posa..

mi trovo molto meglio così...io cambio sempre tonalità e quindi sono costretta a fare tutto il tubetto ogni volta ...ma se hai i capelli corti e vuoi fare solo la ricrescita ne usi mezzo...con grande risparmio di quantità e di dindini... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
Per rimanere alle marche da supermercato (a parte il consiglio di Doris..ma negozietti cosi' non sono difficilissimi da trovare)
praticamente io ho provato Movida della Garnier e il corrispondente dell'oreal (non ricordo come si chiama) la qualita' e' equivalente (eppoi sono tutti dell'Oreal :roll: )

#11
Lalli04 ha scritto: praticamente io ho provato Movida della Garnier e il corrispondente dell'oreal (non ricordo come si chiama) la qualita' e' equivalente (eppoi sono tutti dell'Oreal :roll: )
questo è vero....ho fatto per un periodo la shampista...e dove lavoravo usavano prodotti l'oreal...
ogni tanto scambiavo 4 chiacchere col rappresentante...
praticamente l'oreal era è padrona incontrastata...e lui mi diceva che i prodotti da super sono tutti simili variano piccolissime percentuali di ammoniaca e il profumo...

ma allora estratto piripicchio e natura dall'altro? :shock:

per i poveri babbei...che ancora ci credono... mi disse...:evil:stessa cosa per le cremine....
da allora compro shampi e tinte solo in negozi per parrucchieri...
sarà uguale ma alemno sono più mirati alla funzione che devono svolgere
o forse è un illusione :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.