La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ela78 ha scritto:bhè di tutti i precotti eccetra il purè in busta è quello che fa meno male... in fondo si tratta di patate disidratate e la conservazione per essicazione è uno dei metodi più vecchi del mondo! :wink:
Sì, ma alla fine... a bollire una patata e a schiaccirla quanto tempo ci vuole? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#92
la patata!!! :lol:

che io compro solo se so di doverla cucinare... vorrei averle sempre in casa ma mi fanno i getti nel giro di 24 ore :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#93
cyberjack ha scritto:
dopo aver mangiato lo stufato di Vermi del Mopane ('na 15ina di centimetri di verme... :?) credo di sopravvivere a qualsiasi cosa ;)
In fondo la cucina slovacca consiste in molti tipi di zuppette, di patate, pomodori, verdure, rigorosamente senza pasta..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#94
casimira ha scritto:la patata!!! :lol:

che io compro solo se so di doverla cucinare... vorrei averle sempre in casa ma mi fanno i getti nel giro di 24 ore :?
io ho sempre un po' di patata in casa... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#96
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ho sempre un po' di patata in casa... 8)
La fai bollire? :roll:
sì e poi la schiaccia... l'ha detto prima!

#97
eldu ha scritto:
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ho sempre un po' di patata in casa... 8)
La fai bollire? :roll:
sì e poi la schiaccia... l'ha detto prima!
con un pochino d'olio, sale e burro :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
cyberjack ha scritto:
eldu ha scritto:
Lestat ha scritto: La fai bollire? :roll:
sì e poi la schiaccia... l'ha detto prima!
con un pochino d'olio, sale e burro :P
e un po' di latte, no?

#101
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto:bhè di tutti i precotti eccetra il purè in busta è quello che fa meno male... in fondo si tratta di patate disidratate e la conservazione per essicazione è uno dei metodi più vecchi del mondo! :wink:
Sì, ma alla fine... a bollire una patata e a schiaccirla quanto tempo ci vuole? :?
non ho detto che io lo usi (anche perchè le buste sono dosi x4....) era solo una considerazione...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#102
Lestat ha scritto:quindi immagino che non mangiate mai tonno in scatola, simmenthal o cose del genere.. :roll:
il tonno in scatola sì.
la simmenthal MAI. da quando ci ho trovato a 8 anni la palpebra (con tanto di ciglia) di una mucca :?
peggio della simmenthal la spam... quella la trovo rivoltante.

ma tutte le cose troppo manipolate o che non si veda chiaramente il prodotto primo...


scusa lestat.... ma tu tempo fa in un altro topic non facevi il salutista???
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#103
se usate il purè in busta per questioni di tempo potete benissimo fare una mezza specie di purè con il micro senza sporcare quasi nulla e in 10 minuti

di solito preparo due porzioni

prendo una piccola scodella sbuccio lavo le patate le taglio a tocchetti unisco un paio di cucchiai d'acqua copro con un piattino passo in micro per 9 minuti alla massima potenza
con una forchetta schiaccio benissimo le patate aggiungo latte parmigiano burro sale e via in micro ancora 1 minuto senza piattino
non viene male e alla fine si sporca solo la ciotola il piattino e la forchetta,è una via di mezzo tra il purè e il purè in busta :lol:

#105
casimira ha scritto: la simmenthal MAI. da quando ci ho trovato a 8 anni la palpebra (con tanto di ciglia) di una mucca :?
peggio della simmenthal la spam... quella la trovo rivoltante.
uh mamma... io non la mangio perché non mi piace... ma adesso mi fa proprio schifo!